fabri22 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 ciao ragazzi.allora:ho spostato una tarta da un paio di giorni dal giardino in un miniterrario non riscaldato(motivi trasloco)con l'idea di costruire un terrario trta qualche settimana.lei però nella nuova residenza non mangia.ho provato a metterla spesso al solo cn tutto il miniterrario..ma niente.è normale?ditemi le vostre esperienze simili.grazie.fabrizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
sansone sulchy 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 se non mangia da soli 2 gg.,dovrebbe essere normale.dalle tempo per ambientarsi;anche se sarebbe meglio darle la nuova dimora,prima possibile:così sta più larga e non si stressa a riabituarsi. seguila,e vedi se noti altri cambiamenti comportamentali.facci sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciardiello 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 anke io la penso così la devi far abientare Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciardiello 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 la devi fare ambientare Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciardiello 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 si deve anbientare Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabri22 10 Posted March 31, 2008 Author Share Posted March 31, 2008 ok ragazzi grazie.purtroppo per la nuova dimora passerà un po di tempo..ora nn posso.spero mangi.ancora niente.vi aggiorno grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now