bechbein 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 la mia tarta nn mangia +.... mangia solo qualche gamberetto vivo, mordicchia un po i lombrichi ma nn e che lo mangia e poi ho notato che a volte alla mattina apre solo un occhio ma dopo apre tutte e due ma sopratutto nn riesce + ad andare a fondo cosi galleggia....al massimo pero riesce a tenere fuori solo la punta del carapace..... ho contattato voi perche in rete nn ho trovato nulla che spieghi questo comportamento vi prego ditemi cosa potrebbe essere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide florio 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 potrebbe essere polmonite si manifesta con mancanza di appetito,rimangono a bocca aperta,a collo esteso,emettono liquidi dalla bocca,muovono a scatti il collo,tendono a rimanere a galla o addirittura fuori da essa se immersi galleggiano con una linea alquanto inclinata e non riescono a portarsi sul fondo portala da un veterinario che potra eseguire uno studio radiografico e procedere con una terapia antibattericaolcale o generale sfruttando la struttura spugnosa dei polmoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 puo essere anche gas intestinale. l hai vista defcare? prova a fargli un bagnetto caldo 30°,giocaci un po vedi se defeca Link to comment Share on other sites More sharing options...
ECsurf 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 falla visitare da un veterinaio Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 Se va in acqua spontaneamente è più facile che siano gas intestinali. Speriamo in bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bechbein 10 Posted March 30, 2008 Author Share Posted March 30, 2008 Se va in acqua spontaneamente è più facile che siano gas intestinali. Speriamo in bene. DI ANDARE IN ACQUA VA DI SUA VOLONTA SOLO CHE STA A GALLA...... poi in effetti nn lo mai vista defecare ma nn lo saprei dirlo con certezza perche essendo insieme ad un altra tarta e impossibile distinguere le sue feci..... DI NUOTARE NUOTA DRITTA E NN SU UN LATO COME DOVREBBE ESSERE SE FOSSE polmonite..... quindi dovrebbero essere gas intestinali..... e cosa dovrei fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 post 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bechbein 10 Posted April 5, 2008 Author Share Posted April 5, 2008 nn e successo niente...galleggia ancora....ho provato fino ad oggi..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now