Jump to content

tarta perde peso e resta a galla....

bechbein

Recommended Posts

la mia tarta nn mangia +.... mangia solo qualche gamberetto vivo, mordicchia un po i lombrichi ma nn e che lo mangia e poi ho notato che a volte alla mattina apre solo un occhio ma dopo apre tutte e due ma sopratutto nn riesce + ad andare a fondo cosi galleggia....al massimo pero riesce a tenere fuori solo la punta del carapace.....

ho contattato voi perche in rete nn ho trovato nulla che spieghi questo comportamento vi prego ditemi cosa potrebbe essere...

potrebbe essere polmonite si manifesta con mancanza di appetito,rimangono a bocca aperta,a collo esteso,emettono liquidi dalla bocca,muovono a scatti il collo,tendono a rimanere a galla o addirittura fuori da essa se immersi galleggiano con una linea alquanto inclinata e non riescono a portarsi sul fondo portala da un veterinario che potra eseguire uno studio radiografico e procedere con una terapia antibattericaolcale o generale sfruttando la struttura spugnosa dei polmoni

Se va in acqua spontaneamente è più facile che siano gas intestinali.

Speriamo in bene.

DI ANDARE IN ACQUA VA DI SUA VOLONTA SOLO CHE STA A GALLA......

poi in effetti nn lo mai vista defecare ma nn lo saprei dirlo con certezza perche essendo insieme ad un altra tarta e impossibile distinguere le sue feci.....

DI NUOTARE NUOTA DRITTA E NN SU UN LATO COME DOVREBBE ESSERE SE FOSSE polmonite.....

quindi dovrebbero essere gas intestinali..... e cosa dovrei fare?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.