Marmarina 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 l'ho trovata adesso, sulla pianta che sembrava morta, è piccolissima.. aveva la polmonite, ma sembrava stare molto meglio dopo la cura del veterinario, gli aveva dato l'antibiotico. ieri siamo tornati per un controllo ma lui non c'era, c'erano degli assistenti, che hanno deciso di ripetere la cura. l'altra a cui hanno fatto l'inizione sta bene, ma lei che è più piccina no!! credo sia morta, ha gli occhi aperti e gli ciondola la testa, zampe, coda e testa sono tutte fuori. l'ho messa sotto lo spot ma non da segni di vita.. me ne era già morta una tempo fa, ma aveva gli occhi chiusi, e sembrava meno rigida. che sia morta da tempo? forse stanotte? io non capisco, l'altra sta benissimo.. ditemi come posso fare a capire se è morta.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marmarina 10 Posted March 30, 2008 Author Share Posted March 30, 2008 dimenticavo di dire che era vivacissima, nuotava sempre abbastanza storta, ma molto meno di prima, mangiava tantissimo ed era ingrassata di 1 grammo, che è tanto visto che ne pesava 6 prima! mi sento così una cretina per non essere tornata oggi che c'era il veterinario che l'aveva in cura, mi sento tremendamente in colpa.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sara1983 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 dai su sta tranquilla, prova a lasciarla sotto lo spot ancora un po... io purtroppo nn so come risponderti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt93 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 Hai provato a vedere se reagisce mettendola nell'acqua?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 Sarà appena morta. Prova a immergerla ma non lasciarla in acqua. Se non è morta rischi che anneghi. Lasciala pure sotto la lampada. Se è morta diventerà rigida. Purtroppo capita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marmarina 10 Posted March 30, 2008 Author Share Posted March 30, 2008 è rigida relativamente, se la muovo ciondola un po', ma non come l'altra che era morta che al minimo spostamento ciondolava Link to comment Share on other sites More sharing options...
theflynet 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 La polmonite ha portato via pure il mio tartino e nn riuscivo a rassegnarmi pur ciondolando come dici te e con gli occhi aperti, kakà era morto. Mi spiace dirterlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marmarina 10 Posted March 30, 2008 Author Share Posted March 30, 2008 va bene.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now