Fierabràs 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 (edited) Salve a tutti, volevo farvi una domanda. Pochi giorni fa ho acquistato un'altra SS per fare compagnia a quella che già avevo che ha circa 7 mesi (dico circa perché l'ho presa ad ottobre ed era molto piccola, ma non so l'età precisa). Appena vista la nuova compagna di acquario, per due volte (almeno per due volte io l'ho vista), la grande ha fatto alla piccola la danza con le zampe che vibrano davanti al muso. Cosa può significare questo? Ho visto un topic in Riproduzione che indica che è la danza del corteggiamento, ma mi sembrano un pò troppo piccole per queste cose ancora Vi posto una foto delle due piccole idrovore, anche se un pò sfocata: http://img358.imageshack.us/my.php?image=26032008106aq1.jpg A parte questi due contatti che io ho visto, le due tarte non si calcolano minimamente durante il giorno, se non qualche prepotenza della grande durante il momento del cibo, ma le sto facendo mangiare separate comunque. Edited March 30, 2008 by Fierabràs Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 far vibrare le zampe non è sempre sinonimo di accoppiamento. lo possono fare anche per far capire chi comanda. prova a tenere la grande fuori dalla vasca un giorno intero(lontano dalla vasca che non la veda),quando la rimetti è facile che sia la piccola a fare la danza Link to comment Share on other sites More sharing options...
vecna 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 bho io so soltanto che si sono prese a mazzzate le mie tarte Pensavo fosse il rituale di accoppiamento ma poi l'ho trovata senza 2 unghiette :( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now