andrea93 10 Posted March 29, 2008 Share Posted March 29, 2008 stamane ho comprato una nuova tss... solo che andava tutto bene fino a 10 min fa quando la più grande(3 anni) continua a fare la danza dell'accoppiamento cioè i mettere davanti le zampe alla testa della più piccola e farle vibrare... cosa posso fare? aiutatemi x favore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jenna4ever 10 Posted March 29, 2008 Share Posted March 29, 2008 non lo sò...forse è meglio dividerle se non vuoi sorpresine... Link to comment Share on other sites More sharing options...
beba85 10 Posted March 29, 2008 Share Posted March 29, 2008 Potrebbe essere un modo per chiarificare chi ha +potere nell' acquario. Anche perchè se la nuova che hai comprato è la classica di 2 o 3 cm, di sicuro non la sta corteggiando perchè non è ancora matura sessualmente (la nuova). Quindi stai molto attento!!! é sempre meglio farle fare alla nuova tarta un periodo di quarantena per vedere se ha qualke problema di salute che magari non è subito visibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted March 29, 2008 Share Posted March 29, 2008 non puoi mettere una tarta di 3 cm con una di 3 anni. la sbrana in 2 giorni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
albicocca 10 Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 ti conviene dividerli!!!! quando ho acquistato le mie 3 tarta, avendo già una di 5 anni, li ho messe in un altro acquario.....ho aspettato k crescessero e poi li ho messi tutti insieme. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now