Jump to content

sesso baby, a che età?

Erik Morkai

Recommended Posts

a che età secondo voi è possibile capire effettivamente il sesso delle tarte?!..io ho due pseudemis di 5-6 mesi e proprio oggi davanti ai miei occhi quello che penso sia il maschio si è messo sopra l'altra baby e ha tentato il primo approccio classico dei maschi(muove le zampe davanti al muso dell'altra e tenta di accoppiarsi) e l'altra è stata ferma come solito sono fare le femmine.

secondo voi da questi atteggiamenti si può dire che siano maschio e femmina, oppure ancora si deve stabilizzare la cosa?!

grazie per la delucidazione ^^

La "danza" può significare molte cose..

a quando ho capito non fa la danza

ma una tartaruga sale sopra l'altra:D:D:D:D

La danza non indica nulla, e nemmeno un eventuale tentativo di accoppiamento può fugare ogni dubbio. A qualche utente è capitato di vedere maschi che approcciano maschi.

L'unico modo per esserne sicuri è aspettare che raggiungano i 10/12 cm di carapace ed osservare le dimensioni della cosa e la posizione dell'apertura cloacale.

i maschi hanno la coda e le unghie piu' lunghe rispetto alla femmina

si questo lo so, ne ho altre 4 grandi, non avevo mai avuto le baby e quindi il loro comportamento mi è sembrato indicatorio.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.