Picchietto 10 Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 salve a tutti! oggi ho comprato i semi per piantare il crescione nel vaso sul balcone così la mia Pardalis Camilla sarà contenta. ma quando nascerà(?) glielo posso dare subito o lo devo essiccare? stessa cosa per il tarassaco di campo? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jogy 10 Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 io ho piantato il crescione comune il 23 di marzo e sta nascendo adesso!!! penso che ci vorranno ancora una decina di giorni prima di raccoglierlo, poi se cresce prima lo raccolgo subito =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 ma il crescione lo posso dare al mio coniglio?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jogy 10 Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 mah...non saprei comunque viene mangiata come insalata se non erro. quindi non penso che il tuo coniglio non lo possa mangiare, poi non so se lo mangia! di sicuro è commestibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 grazie jogy!!!xkè ank io avevo visto i semini xò nn li ho komprati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 a me è già cresciuto, in una settimana si può già dare? è sui 4-5 cm Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldx 10 Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 maggiolo lo puoi dare tranquillamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 salve a tutti! oggi ho comprato i semi per piantare il crescione nel vaso sul balcone così la mia Pardalis Camilla sarà contenta. ma quando nascerà(?) glielo posso dare subito o lo devo essiccare? stessa cosa per il tarassaco di campo? grazie Puoi darglielo sia fresco che secco, sarebbe meglio secco, considerando che quel tipo di tarte mangia molto secco in natura! Prova a darglielo. Comunque credo ci voglia di + di una settimana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 Io ho fatto na cosa, qnd sono andata a prendere i semini da piantare, ho guardato dietro la bustina, e c'era l'indicazione del periodo in cui seminare e di raccolta! Ho guardato su diverse specie di lattughe, ecc ...la raccolta cambiava da 2 mesi di raccolta estivi a quelle che potevano essere raccolte da marzo ad ottobre. Perciò ho optato per quelle che era possibile piantare subito e che era possibile raccogliere in tutto il periodo che le tarte erano sveglie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 Puoi darglielo sia fresco che secco, sarebbe meglio secco, considerando che quel tipo di tarte mangia molto secco in natura! Prova a darglielo. Comunque credo ci voglia di + di una settimana. senza un minimo di serraggio sicuro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now