Jump to content

crescione

Picchietto

Recommended Posts

salve a tutti! oggi ho comprato i semi per piantare il crescione nel vaso sul balcone così la mia Pardalis Camilla sarà contenta.

ma quando nascerà(?) glielo posso dare subito o lo devo essiccare? stessa cosa per il tarassaco di campo?

grazie

io ho piantato il crescione comune il 23 di marzo e sta nascendo adesso!!!

penso che ci vorranno ancora una decina di giorni prima di raccoglierlo, poi se cresce prima lo raccolgo subito =)

mah...non saprei comunque viene mangiata come insalata se non erro.

quindi non penso che il tuo coniglio non lo possa mangiare, poi non so se lo mangia!

di sicuro è commestibile :)

salve a tutti! oggi ho comprato i semi per piantare il crescione nel vaso sul balcone così la mia Pardalis Camilla sarà contenta.

ma quando nascerà(?) glielo posso dare subito o lo devo essiccare? stessa cosa per il tarassaco di campo?

grazie

Puoi darglielo sia fresco che secco, sarebbe meglio secco, considerando che quel tipo di tarte mangia molto secco in natura! Prova a darglielo. Comunque credo ci voglia di + di una settimana.

Io ho fatto na cosa, qnd sono andata a prendere i semini da piantare, ho guardato dietro la bustina, e c'era l'indicazione del periodo in cui seminare e di raccolta!

Ho guardato su diverse specie di lattughe, ecc ...la raccolta cambiava da 2 mesi di raccolta estivi a quelle che potevano essere raccolte da marzo ad ottobre.

Perciò ho optato per quelle che era possibile piantare subito e che era possibile raccogliere in tutto il periodo che le tarte erano sveglie.

Puoi darglielo sia fresco che secco, sarebbe meglio secco, considerando che quel tipo di tarte mangia molto secco in natura! Prova a darglielo. Comunque credo ci voglia di + di una settimana.

senza un minimo di serraggio sicuro

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.