stellina83 10 Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 da ormai prima pasqua la mia tarta ha un lato della guancia gonfio che con il tempo il gonfiore aumenta!mi sono documentata su internet ed è al 99% ascesso! ho provato a tel a 3 veterinari ma sono uno piu' stupido dell'altro, si occupano solo di cani, gatti e altri animali! cose da matti!! come posso fare? autatemi!!! io abito vicino barcellona pozzo di gotto provincia di messina, un veterinario che ne capisce e che puo' aiutarmi?? oppure datemi voi qualche cura se sapete! solo che ho letto su internet che l'unico rimedio e' il l'incisione per eliminare il puls! aspetto rispostee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pako87 10 Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Spadola Filippo Sezione Chirurgia, Anestesia e Rianimazione Veterinaria Facoltà di Medicina Veterinaria di Messina Telefono 347.8866540 E-mail filippo.spadola@unime questo è l'unico presente nella sez veterinari a messina!forse dovrai viaggiare un po,ma se non trovi nessuno,ne vale la pena! Link to comment Share on other sites More sharing options...
chichi 10 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 ciao stellina...io sto vicino milazzo... purtroppo l indirizzo che t ha dato pako è l unico più vicino...! in zona non ce ne sono...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
--Kia-- 10 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 ho provato a tel a 3 veterinari ma sono uno piu' stupido dell'altro, si occupano solo di cani, gatti e altri animali! cose da matti!! come posso fare? autatemi!!! i Guarda, meglio che ti abbiano detto subito che non ne capiscono niente... ne ho sentite tante di cavolate dette da vet che si spacciavano x esperti in rettili e invece non ne capivano nulla (facendo solo danni!). Purtroppo un veterinario deve studiare per conto suo tutto quello da sapere sulle malattie e terapie dei rettili, all'università non insegnano nulla! PS: ti consiglio di separare la tarta dall'altra e tenergli l'acqua molto pulita... l'ascesso può essere dato da un'infezione, è meglio che non si aggravi ancora di più... e CORRI SUBITO DAL VET!!!:yes4lo: Facci sapere com'è andata, ciao Chiara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vitto 10 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 corri subito dal veterinario e non chiedere consigli per cure fai da te. è solo il vet che può prescriverti la cura più appropriata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now