Jump to content

Che razza è?

Francesco89

Recommended Posts

Ragazzi girando per il forum mi vengono un sacco di dubbi.

Vorrei sapere se la mia tarta è una hermanni hermanni pura...vi posto l'immagine:

C:\Documents and Settings\Francesco\Desktop\Immagine366566 001.jpg

Ha appena finito di dipingere:laugh8kb:

C:\Documents and Settings\Francesco\Desktop\Immagine366566 002.jpg

Ha anche le guanciotte gialle...

• Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no non si vede nulla...ma per inserire l'immagine clicco su inserire immagine mi esce una stringa dove c'è scritto http://, cancello e ci metto l'url dell'immagine (C:\......) mi esce l'immagine vado a vedere l'anteprima e niente mi esce il quadratino con la x. Ho provato sia con il formato jpeg che gif.

Come devo fare?

la tratto benissimo...si trova in un giardino bello grande con quanta erba vuole (peccato che non c'è marijuana) ogni settimana le do frutta che divora ed è in ottima salute. Mio padre mentre tingeva il muro non si è accorto di lei e l'ha sporcata un po :laugh8kb:.

E' una femmina comunque. Si credo sia pugliese doc me l'hanno data quando avevo 10 anni quindi non so...

Se ha la coda corta si. Sulla foto si vede l'angolo dello scuto anale molto ampio, pensavo fosse maschio:D

Cmq se puoi posta tutto il piastrone.

Ciao!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.