Jump to content

consiglio su incubatrice

Recommended Posts

Ragazzi l'anno scorso verso settembre ho fatto accoppiare la mia tarta per circa 2 settimane.

Se è rimasta incinta a breve dovrebbe deporre le uova e vorrei essere sicuro che nascano i piccoli senza spendere molto...che ne dite di questa incubatrice fatta in casa? http://www.amiciinsoliti.it/faidate/incubatrice.html

A un'altra cosa la mia è una hermanni hermanni il maschio con cui si è accoppiata mi sa che era una boettgeri va bene cmq???

secondo me c'è un problema con l'umidità perchè se acqua e termoriscaldatore sono chiusi l'ambiente risulta troppo secco puoi farla tranquilamente a bagno maria ricordandoti che la condensa non deve cadere sulle uova ciao

Girovagavo un po' per i vari post...ho letto che alla prima deposizione è difficile che vi siano dell nascite è vero??

La mi tarta ha circa 12 anni ed è la prima volta che si accoppia...no dimenticate di rispondere alle domande precedenti..:yes4lo:

x me è piu' complicata con sacchetti vari....

quella che ti ho detto io: Frigo, termorisc dentro, acqua, piano x appoggiare, tremometro con sonda, recipiente con sabbia.... ho scritto molto sintetico.... ma è così che fai, velocemente...

X l'altra... vedi tu... io ti ho solo fatto vedere un altro "modello".

Si, è difficile che alla 1^ deposiz ci siano uova feconde, ma non è detto!

per quello che costano conviene comprarle

io invece per la mia(a bagnomaria)non ho speso niente!!

avevo tutto in casa e ....funziona benissimo!!!

Girovagavo un po' per i vari post...ho letto che alla prima deposizione è difficile che vi siano dell nascite è vero??

La mi tarta ha circa 12 anni ed è la prima volta che si accoppia...no dimenticate di rispondere alle domande precedenti..:yes4lo:

...a 12 anni non ha mai deposto?

...a 12 anni non ha mai deposto?

possibilissimo!!! L'età conta relativamente... molto piu' importanti sono le dimensioni e il peso della tarta!

x la mia incubatrice ho speso sui 30 €..... non di piu'!

Edited by Teoz980

possibilissimo!!! L'età conta relativamente... molto piu' importanti sono le dimensioni e il peso della tarta!

hai perfettamente raggione.facevo riferimento alle mie e dei miei amici;che a 12 anni sono già 20 cm circa,e quindi depongono.ciao

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.