andreaokkiverdi 10 Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 ciao ragazzi..........ho una tarta dalle orecchie gialle da quasi un anno....da nn piu di una settimana ho fatto un piccolo Recinto sul terrazzo...dove ci ho messo terra piante tronchi..e una vaschetta conficcata nel terreno da cui la mia tarta puo uscire liberamente e andare a riposare nel terreno....un consiglio...secondo voi va bene?????????la mia tarta è di 5 -6 cm...voglio dire nn è ke si ammala???l acqua la dv cambiare ogni gg o possono vivere nel fango????aspetto una vostra risp......ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Makozzolo 10 Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 se riesci a creare una sorta d lago/habitat naturale.. sarebbe meglio.. anche se.. devi stare attento alle stagioni.. ricorda che vivono in luoghi specifici.. è ovvio che se abiti in montagna.. le fai surgelate .. ovviamente a seconda dei mesi :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vitto 10 Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 non devi avere un recinto con una vaschetta interrata... devi avere un laghetto con un po' di terra intorno... è una tartaruga acquatica. deve avere spazio per nuotare, e non ha bisogno di troppo spazio all'esterno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Makozzolo 10 Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 quoto vitto... e tra l'altro assicurati della profondità dell'acqua.. prova ad interrare una piscina d quelle d plastica.. se ne hai la possibilità.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 Non è palustre, l'ambiente naturale è l'acqua. Dovresti cercare di fare, come ti hanno detto, una vasca molto grande, circondata da un po' di terra. Assicurati in particolare che sia abbastanza profonda, almeno 80 cm. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted March 25, 2008 Author Share Posted March 25, 2008 ok grazie...laghetto nn ne posso fare...ma cerchero una vaschetta molto piu grande anke perche tra poco ne arriveranno un paio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vitto 10 Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 sai che per tre tartarughe molto più grande significherà almeno un 150x60? più grande sarebbe meglio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreaokkiverdi 10 Posted March 25, 2008 Author Share Posted March 25, 2008 si si lo so ma x adsso siccome le tarta sono piccole posso solo fare qst cn il tempo vedrò...grazie lo stasso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now