Fierabràs 10 Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 Ho due domande: - La mia scripta scripta ha all'incirca 7 mesi ed sta diventando grandina (7/8 cm); se le aggiungo una compagna neonata o comunque di piccola taglia, farà la prepotente o c'è addirittura il rischio che le faccia del male? - Ogni quanto cambiate l'acqua all'acquaterrario (50x25 cm)? Possiedo un filtro con spugnette e carbone, ma dopo meno di una settimana l'acqua già diventa torbida. Potete consigliarmi qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fernando90 10 Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 il rischio ce sempre...se la vuoi mettere la devi monitorare continuamente...se hai la fortuna cm me..di aver aggiunto una piccina cn le mie 2 trachemys di un anno...fallo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariannu 10 Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 è rischioso..mooolto rischioso.. io la cambio una volta a settimana,ma ogni 2 giorni faccio cambi parziali Link to comment Share on other sites More sharing options...
volitans 10 Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 se hai un buon filtro sia meccanico che bilologico basta fare cambi parziali una volta al mese..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido13 10 Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 io malgrado il filtro faccio cambi parziali una volta la sett per la convivenza..dipende...a me è andata bene:yes4lo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now