Jump to content

Polpa di grankio

MattyX

Recommended Posts

ciao a tutti ho nel freezer le stekke di polpa di grankio sono grossema le poxo tagliare in pikoli pezzi

la posso dare ?? ciao

ciao a tutti ho nel freezer le stekke di polpa di grankio sono grossema le poxo tagliare in pikoli pezzi

la posso dare ?? ciao

No, io te le sconsiglio.

Anche perchè le tarte hanno bisogno di pesci interi con interiora, quelli invece sono una polpa di vari pesci tritati e chissà che altri intrugli ci metteranno dentro!

Quelli son meglio con la maionese! :D

io intendevo quella fresca non quella comprata

Se proprio devi comprare del pesce fresco, ti consiglierei più pesci interi con interiora tipo lattarini, alborelle, alici, piuttosto del granchio.

ma io ho quello fresco

Credo che non ci sia nessun nutrimento nella polpa di granchio. Ti ripeto, sono più adatti pesciolini interi con le interiora.

io una volta in mancanza di pesce fresco in casa lo diedi alle mie si sfilacciò un pokino però lo paparo tutto tranquillo puoi darglielo!

se lo vendono x gli umani voi ke dite ke nn si può dare alle tarte:eek4wd::baffled5wh::laugh8kb:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.