volitans 10 Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 nel mio filtro pratiko oltre ai cannolicchi ho provato ad inserire del carbone. va bene? meglio sostituirlo con della zeolite? oppure mettere solo i cannolicchi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
max76 10 Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 da come mi hanno detto qui sul forum il carbone a differenza della zeolite , vuole cambiato ogni sett Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 Il carbone, oltre che a consumarsi subito e rigettare in acqua ciò che ha trattenuto, non mira a liberare l'acqua dalle scorie "solite". Per i nostri scopi è praticamente inutile. E' molto meglio utilizzare un pugno di zeolite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
max76 10 Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 ma la zeolite , oltre a trattenere , mantiene anche l'acqua cristallina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
max76 10 Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 ehi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 ma la zeolite , oltre a trattenere , mantiene anche l'acqua cristallina? Con le tartarughe sarà difficile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
volitans 10 Posted March 24, 2008 Author Share Posted March 24, 2008 a differenza del carbone che va cambiato una volta al mese, la zeolite va sostituita? se si ogni quanto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now