Jump to content

Finalmente ho finito!! ..diciamo!

carletto9987

Recommended Posts

Ragazzi finalmente ho finito, ora willy penso proprio che abbia tutto!!!! :yes4lo:

L'unica cosa che vorrei sostituire è il filtro, dato che è abbastanza rumoroso e non posso inserire i cannolicchi... però tira bene la sporcizia!

Sul fondo vedrete sicuramente un pesce, il piccolo spazzino, secondo voi è normale che willy abbia paura di avvicinarsi?? Appena il pesciolino si muove willy scappa... L'avevo immaginata diversa la cosa! :laugh8kb:

Che ne dite?? Accetto tutte le critiche... e soprattutto i consigli!!!

http://img180.imageshack.us/img180/5892/23032008031im4.jpg

Grazie!

Comunque il sughero l'ho preso in un negozio di mobili artigianali, e l'ho pagato 2,50€! L'ho dovuto tagliare perchè era enorme...

Per il filtro penso di provvedere molto presto, tanto per Pasqua prenderò un pò di soldini dai parenti.... :yes4lo:

Per il pesce spazzino che mi dite??

Beh...a quanto pare la tarta sta bene...

Il pesce è il comunissimo Koridoras...sta benissimo con le trachemys...anche se a me la sternotherus me l'ha fatto fuori...

Per il resto a quanto pare il filtro non serve a nulla perchè è una comunissima pompa...

E manca la luce UVB

Questo è quanto;)

No no l'UVB c'è, però non è fisso, lo metto solo quando lo accendo.

Per il filtro, penso di prendere un hydor prime 10, la settimana prossima però, dovrebbe bastare per la mia vasca... Anche perchè figurati, questa pompa che sicuramente non è il massimo tira abbastanza bene, ho l'acqua limpida da 3 giorni, figurati quello! :rofl8yii:

Ciao Carletto quindi il pesce è un Koridas, vorrei metterlo anch'io, dite che andrà d'accordo con le mie due graptemis?

Si trova facilmente questo pesce?quanto l'hai pagato?

grazie e scusa per l'irruzione.

Costa una fesseria...esagerando 3 euro...lo trovi facilmente...esiste di più colori ma quello panno è quello più resistente... e con le graptemys 9 volte su 10 resta vivo

Figurati!!!

Allora, nel negozio dove l'ho preso io ce ne sono a volontà, io l'ho pagato 2,50€. E' un pesce molto tranquillo, non si muove quasi mai, rimane sempre sul fondo e ogni tanto va a cercare qualcosa da mangiare, ma prevalentemente lo fa di notte quando willy dorme.

Comunque con la mia tarta, la convivenza sembra possibile, poi non so se con le tue sia così, dovresti aspettare qualche esperto....

A me la ragazza del negozio ha detto che prendere il magime non è una buona idea, altrimenti ti troverai nella vasca un'altra bestia di 15cm!!!:eek4wd:

Poi non saprei, non sono tanto esperto in materia! :laugh8kb:

• 1 year later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.