nessuno2 10 Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 Ad una mia amica hanno rubato TUTTE le sue tarte, erano HH.. alcune piccole, 2 pare grandi.. e alcune di queste erano pure in cura per mancanza di calcio!!! la ruberìa è avvenuta 2 giorni fa all'AXA, vicino Acilia, zona periferica di ROMA!! che schifo!! chi fosse di Ostia o dintorni aguzzi gli occhi e tenda le orecchie..probabilmente saranno immesse nel mercato presto.. E anche magari al mercato di Portaportese!! Chi ne venga a sapere mi mandi tranquo un mess in privato.. noi vorremmo scoprire (e fare a pezzi) il ladro..a chi ne viene in possesso invece augurare di tratterle bene!!! che rabbia!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 ke cosa meschina rubare le tarta! Alla tua amica conviene denunciare il fatto se le aveva in regola, xke potrebbe anke ritrovarle! In bocca al lupo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nessuno2 10 Posted March 22, 2008 Author Share Posted March 22, 2008 non le aveva in regola.. però ci sta pensando lo stesso a prendersi la multa per non averle denunciate! solo che più passa il tempo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nessuno2 10 Posted March 22, 2008 Author Share Posted March 22, 2008 come potrebbe ritrovarle? dimmi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 Non so se le conviene se nn le ha in regola. so di un signore al quale gli erano state rubate. Le aveva in regola, ha denunciato il furto e nn so di preciso come le ha ritrovate però so che le ha riconosciute da uno ke le vendeva. La situazione purtroppo si complica se nn le aveva in regola, xke nn ha l'appoggio di nessuno. Mi dispiace tanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
nessuno2 10 Posted March 22, 2008 Author Share Posted March 22, 2008 lei saprebbe riconoscerle..e sta pensando di denunciarle.. quindi se le riconosce potrebbe riprendersele? glielo dirò.. solo che non ha foto che dimostrino - se non foto brutte - quello che dice.. e questo forse non è molto, non trovi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nessuno2 10 Posted March 22, 2008 Author Share Posted March 22, 2008 comunque 10 sono tante..considerando che le grandi sono i genitori delle altre 8..e comunque io mi affeziono e lei pure a tutti gli animali che ho.. è una questione di affetto sopra ogni altra cosa.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 Dispiace molto perdere delle tarta in quel modo!! Sono certa ke lei saprebbe riconoscerle anche a vista, però con delle foto era meglio. Ripeto ke però la legge nn ammette le tnarta nn denunciate, quindi deve fare attenzione. Rischia parecchie migliaia di euro di multa. Oltre il danno la beffa!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldx 10 Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 specialmente adesso che le leggi stanno per diventare piu' severe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now