hayez1 10 Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 Difatti sto cercando qualcuno con un laghetto (vero haiez? ) a cui darle. per adesso devo sistemare le mie,poi vedrò per le tue Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted March 23, 2008 Author Share Posted March 23, 2008 Paolo io non sto dalla parte di nessuno...sai benissimo che spesso chiedo aiuto a te per consigli come lo chiedo a Jc...ma il carapace della mia trachemys Machio adulto è molto meglio...e non sta in una vasca di vetro con l'acqua splendente e le luci....sta in una vasca dell'ikea con un eden501 e una foresta di pothos in compagnia di una elegans femmina con l'acqua sempre verde e una misera spot...però ha il sole per tutta la giornata...se vuoi ti posto sù una foto...ha il carapace e il piastrone che sono perfetti... Di quale delle due parli? Angela o Rughina? Angela, tra poco, sarà così: Questo è il fratello, Ugone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexlaura 10 Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 complimenti paolo sono stupende veramente:yes4lo: ma quante ne hai??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now