gianrico 10 Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 Ciao ho appena comprato questo prodotto che si chiama Herpcare Skin and Shell. E uno spray da sistemasre sulla zona malata. qualcuno lo conosce funziona ? ho comprato anche un integratore vitaminico da mescolare al cibo marcato http://www.jbl.de ? qualcuno lo usa ? ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 Cosa devi curare? Hai sentito un veterinario? Non dovresti mai cercare di medicare una tartaruga senza prima aver sentito un parere medico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 Mai sentito parlare di spray. Solitamente per curare le lesioni si va da un veterinario e si procede con una cura specifica per evitare formazione di materiale necrotico..... Seconda cosa, l'alimentazione deve esser varia e non si mettono mai vitamine sul cibo eprché si rischia di sbagliare le dosi e gli eccessi vitaminici sono più gravi delle carenze. Con un alimentazione varia che si avvicini a quella naturale non c'è bisogno di integrare nulla, con questi prodotti si fa più male che bene. PS: Il prefisso Herp spero sia usato in modo improprio..... poi vabbè sarà che a me questa parola mi suona come la punta di un trapano che mi gira nel cervello in questi giorni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 Herp = herpethology, e non herpes.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariannu 10 Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 io uso e vitamine della "cliffi", consigliate dal veterinario. Mettere solo una goccia su un pezzetto di cibo, una volta alla settimana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianrico 10 Posted March 27, 2008 Author Share Posted March 27, 2008 ok ragazzi grazie, in effetti l ho comprato ma non l ho usato perchè volevo sapere se qualcuno lo conosce... rimane lì sperando non serva mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now