clalla85 10 Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 uffa:growl5cj:!!stavo facendo un cambio parziale alla vasca e ho tolto il termoriscaldatore con l'intenzione di pulirlo...l'ho appoggiato un attimo sul tavolo ed è caduto!!si è fatto un volo di + di 1 metro:growl5cj:...Premettendo che è un newatt in plastica e che ho controllato che non ci fossero graffi o spaccature che faccio lo rimetto nella vasca o sarò costretta a comprarne uno nuovo?l'unica cosa che ho notato è che la parte di sopra (dove si regola la temperatura si muove un poco,ma nn mi ricordo se era già così da prima!!che faccio?provo a tenerlo in una bacinella per vedere se funziona senza probemi???Uffa...che nervi!!!:sad9cd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 Col Newatt non dovresti avere problemi. Consolati! Di quelli di vetro ne avrò rotti una decina. La caduta in fase di pulizia è un classico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted March 22, 2008 Author Share Posted March 22, 2008 uff...ma io ho paura di rimetterlo nell vasca!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 Ho visto i test su "Il mio Acquario". L'hanno fatto cadere da 2 m e l'hanno preso a martellate senza danni. Comunque, nel dubbio, prendi un secchio di acqua fredda e vedi se funziona tutto. P.S. col termometro, non con la mano. Se no rischi di accenderti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted March 22, 2008 Author Share Posted March 22, 2008 Ok!!grazie minotti per la rassicurazione!!L'ho messo in una bacinella con acqua e termometro e sembra funzioni correttamente!!!cmq lo tengo li qualche altra ora e poi lo rimetto nella vasca se è tutto ok!!!grazie ancora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now