volitans 10 Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 io e la mia ragazza abbiamo comprato un anno fa 2 tss ciascuno di ugual dimensione. a distanza di tempo le mie sono decuplicate di grandezza e le sue non sono neanche la meta' delle mie. come mai? da cosa puo' dipendere? premetto che io le tengo in un acquario molto grande e lei in uno piccolino muniti entrambi di neon uvb e spot. come alimentazione mangiano piu' o meno le medesime cose: pesce, pallet e carne. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fernando90 10 Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 ti sei risposto da solo :D il loro abitat..in pratica le vasche e acquari incidono molto anche sulla crescita!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
volitans 10 Posted March 22, 2008 Author Share Posted March 22, 2008 quindi, una tarta che vive in un habitat piccolo restera' una nana per sempre? ho avra' solo una crescita piu' lenta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fernando90 10 Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 avra una crescita piu lenta...sisi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now