pablito 10 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 come si allevano le carbonarie e quanto tempo ci mettono a crescere ?cosa mangiano?grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achysnake 10 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 Ciao penso di poterti rispondere io dato che ne ho 3............la G. carbonaria è una tartaruga che come già sai non puo' sopportare il freddo, quindi per il periodo invernale devi tenerla in casa o in una serra riscaldata (nel caso siano adulte e tu ne abbia + di una) mangia prevalentemente frutta matura, pochissima verdure, vabbene erba di campo, per il fattore crescita dipende da molte cose come per le altre tarta! Comunque se sei intenzionato a prenderle e non hai dei pannelli solari o qualche altro sistema per l'elettricità stai pronto a pagare un po' cara la bolletta dell'enel, dato che gli occorre 20/24 gradi e un tasso d'umidità sino al 90%.........ciao ciao Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
pablito 10 Posted March 21, 2008 Author Share Posted March 21, 2008 ti ringrazio ci penserò bene prima di prenderne una http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270001276 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achysnake 10 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 Però sono bellissime........................ Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 il motivo per cui ho rinunciato alla giantea Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico62 10 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 Sei impazzito????? Pure sulle Gigantea ti volevi buttare????? Non sei già abbastanza folle x le margi?????' Buona Pasqua Angelo Link to comment Share on other sites More sharing options...
isabella 10 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 concordo sul fatto che sono bellissime,le ho viste al tartabeach e la tentazione di portarmene una a casa è stata grande. come però ti ho gia detto, nn sono consigliate per chi approda per la prima volta nel fantastico tartamondo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now