forza-milan 10 Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 ormai è da qualke giorno ke la mia tarta ha gli occhi gonfi... faccio bene a darle il cliffi occhibelli? gentilmente vorrei sapere anche come mai si fanno gli occhi gonfi... grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza-milan 10 Posted March 20, 2008 Author Share Posted March 20, 2008 qualcuno mi risponda x favore... è importante!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nina 10 Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 Io non so aiutarti ma sarebbe utile mettere una foto, così gli esperti sapranno darti una risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza-milan 10 Posted March 20, 2008 Author Share Posted March 20, 2008 ok grazie lo stesso... proverò a mettere una foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 cosa mangia la tartaruga? Generalmente gli occhi gonfi sono legati o a carenze vitaminiche oppure a infezioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza-milan 10 Posted March 21, 2008 Author Share Posted March 21, 2008 la mia tarta di solito mangia gamberetti secchi e lattuga, ma quest anno da quando è terminato il letargo sto cercando di darle pesce fresco e lattuga potrebbe essere un infezione perchè non le cambio l acqua tutti i giorni, non credo carenze vitaminiche perchè comunque metto nell'acqua quindici gocce di cliffi vitaminico Link to comment Share on other sites More sharing options...
ECsurf 10 Posted April 6, 2008 Share Posted April 6, 2008 vai dal veterinaio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now