Jump to content

Mangia Poco E Dooormee

ALESSIA1

Recommended Posts

OFELIUCCIA S'è SVEGLIATA MA è POCO ATTIVA,MANGIA POCHISSIMO..NON HA FATTO Nè CACCA Nè PIPì.... E PASSA MOLTO TEMPO A DORMIRE...CHE FACCIO?:sorry8bj:

• Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

leggo spesso di vari problemi legati allevamento delle horsfildi.tu l'hai fatta letargare fuori.wow!premettendo che non so nulla della tua tarta;io ti direi di darle un pò di tempo per riprendersi,comunque tenendola costantemente d'occhio.accertati subito,che non siano presenti segni di malesseri noti;se ne è parlato parecchio nella sez.malattie.io con le mie,che però non soso hors),ho fatto così... a limite,potresti provare a contattare anna,che in un 3d(in 1° pag.sez.malattie),invitava a inviare via mail, riguardo problemi di alimentazione e anoressia post letargo(almeno così mi ricordo)...le hai già fatto bagnetti tiepidi?se no,nell'attesa di altri interventi,potresti farlo.sotto il sole e senza vento.

le tarta,sono esseri che ti fanno nascere...quel senso di protezione e apprenzione(forse li vediamo inermi,alla nostra stregua?)ma sono animali robusti e longevi.sta tranquilla, ciao

..Ciao grazie per la risposta,le ho fatto un bagnetto tiepido ma niente...lei odia l'acqua!!!

ora s'è rintanata ,secondo me presagisce l'arrivo della cattiva stagione,la terrò sotto controllo

Ciao Ale,

le mie le ho svegliate da un pò e si sono attivate subito. Cioè i primi gg non mangiavano ma gironzolavano per il terrario. Poi dopo una settimana, complice il rialzo esagerato delle temperature, sono ripartite a mangiare, camminare e fare i bisognini.

Ora le tengo nel terrario a casa e fanno tutto normalmente. Le mie però sono state sempre in terrario, quindi di sicuro la temperatura è diversa di quella esterna.

Io non mi preoccuperei, controlla solo che non abbia scoli nasali o oculari e aspetta. Se fra qualche gg la situazione non cambia allora occorre intervenire.

Ciao e buona fortuna!

A chi lo dici!!!:yes4lo::yes4lo::yes4lo:

Avevo il terrore del letargo, pensavo ke nn ce la facessero a superarlo, invece è andato tutto bene:wink0st:

haaaaaaaaaaa! grazie Maggio ora smangiucchia qualcosa e poi torna nella sua casetta...però credo sia già un pò meglio...vi aggiorno,in realtà anch'io avevo paura xlei!

piiiccola mia starei malissimo se morisse :kiss:

NOOOO ! raga qua c'è di nuovo freddoooo ke kavolo Faccio la entro in casa!? s'è rintanata nella casetta è APATICA dorme e nn mangia!!!!

PREOKKUPAZZZIONEEEEEEEEEE |||||

NOOOO ! raga qua c'è di nuovo freddoooo ke kavolo Faccio la entro in casa!? s'è rintanata nella casetta è APATICA dorme e nn mangia!!!!

alessiuccia!

secondo me troppo avanti e indietro fra caldo e freddo le puo fare male.

ora dv la tieni?

no alè, lasciala fuori, se ha passato il letargo fuori, lasciala fuori. non credo che viene a nevicare a paliemmo :)

se ha letargato fuori;lasciala lì.

preoccupati di constatare,se si rintana nel rifugio dove ha svernato,o uno analogo:anti allagamento,anti bufere,con un'umidità pari a dove ha fatto il letargo.aspetta consigli dai più esperti.ci si legge

Non so ke consigliarti....Io le mie le tengo a casa...

Oggi x esempio le ho messe in balcone al sole, ma era ventoso. Quando le ho rientrate si sono sotterrate, avevano freddo..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.