Jump to content

Negozi in Calabria?

Faber

Recommended Posts

Ragazzi qualcuno di voi sa indicarmi un negozio in Calabria che sia fornito di specie diverse. Ogni informazione sarà gradita. Grazie grazie grazie!:yes4lo:

A Crotone ho già visto di persona e hanno solo le Tss. Per cui se conoscete qualke negozio o in provincia di Cosenza o di Catanzaro o di Vibo(escludo Reggio perchè diventerebbe un pò troppo lontano) fornito di specie diverse mi fareste un gran favore nel segnalarmelo. Grazie grazie grazie!

Qui a Catanzaro al massimo puoi provare a guardare all'Oasi di San Francesco..anche se non mi fila tanto sto negozio.. si trova dietro il Duomo.. se ti serve una guida fammi sapere..;).. che vengo un attimo io e ti faccio vedere tutti i negozi..

Ragazzi veramente grazie! Oggi stesso andrò a Rossano. Magari trovo qualche specie diversa dalle Tss.E' l'ultima tarta che prendo per cui vorrei fosse una specie particolare.(apalone spinifera sarrebbe il max!)Per Catanzaro e Cosenza ci andrò successivamente nel caso nn la trovassi a Rossano. Matt grazie per la proposta virgiliana:laugh8kb:, nel caso ti farò sapere.:yes4lo:

P.s.

Tropicarium prezzi salati? :baffled5wh::laugh8kb:

Ok aspetto tue notizie allora Matt. Riguardo al negoziante di fiducia si può dire che nn ne ho mai incontrato uno di cui fidarmi al punto di farmela ritirare. Preferisco vederla prima. Cmq grazie ancora per i consigli, e se ne avete altri saranno ben accetti.:yes4lo:

Ragazzi veramente grazie! Oggi stesso andrò a Rossano. Magari trovo qualche specie diversa dalle Tss.E' l'ultima tarta che prendo per cui vorrei fosse una specie particolare.(apalone spinifera sarrebbe il max!)Per Catanzaro e Cosenza ci andrò successivamente nel caso nn la trovassi a Rossano. Matt grazie per la proposta virgiliana:laugh8kb:, nel caso ti farò sapere.:yes4lo:

P.s.

Tropicarium prezzi salati? :baffled5wh::laugh8kb:

il negozio non si trove precisamente a rossano ma prima dell'acquapark

Ok aspetto tue notizie allora Matt. Riguardo al negoziante di fiducia si può dire che nn ne ho mai incontrato uno di cui fidarmi al punto di farmela ritirare. Preferisco vederla prima. Cmq grazie ancora per i consigli, e se ne avete altri saranno ben accetti.:yes4lo:

Faber allora sono andato però c'è stato un problema..:yes4lo:

Non ho trovato il negozio..:rofl8yii::sorry8bj::rolleyes5cz:

Dovrei andare comunque o domani o sabato.. quindi poi nel caso ti contatto via MP..

Ciao:laugh8kb:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.