oldx 10 Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 ma quello è il rocco!! :-) :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
NANNARELLA2008 10 Posted March 26, 2008 Author Share Posted March 26, 2008 La più somigliante in assoluto è la seconda Link to comment Share on other sites More sharing options...
NANNARELLA2008 10 Posted March 26, 2008 Author Share Posted March 26, 2008 Ha delle macchie nere Link to comment Share on other sites More sharing options...
NANNARELLA2008 10 Posted March 26, 2008 Author Share Posted March 26, 2008 Ho spudoratamente copiato la foto perchè Betta Bettina è praticamente uguale ed io non ho gli strumenti per poter inviare foto... Ciao e scusa. Anna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piccolo Principe 10 Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 ankio ho copiato le foto spero ke nessuno si sia offeso.. ..di questo ne sono sicuro... ..e poi è sempre bello essere una STAR!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piccolo Principe 10 Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 ..bene adesso devi dire di più.. guarda il pancino della tarta, la vedi quella linea che divide la parte destra dalla parte sinistra?? quella si chiama sutura. dimmi se la vedi Link to comment Share on other sites More sharing options...
NANNARELLA2008 10 Posted March 26, 2008 Author Share Posted March 26, 2008 Mannaggia, bisogna aspettare domani perchè posso rispondere solo dall'ufficio (anacronisticamente a casa non ho il pc...). Se vuoi fammi l'elenco delle caratteristiche che devo notare che poi ti faccio sapere. Ciao. Anna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piccolo Principe 10 Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 cerca su google: anatomia hermanni troverai anche questo link: http://tartarughe.testuggini.forumfree.net/?t=16202531http://tartarughe.testuggini.forumfree.net/?t=16202531 guarda le immagini dell'anatomia: è importante sapere: 1) quale sutura è più estesa 8ovvero più lunga) quella pettorale o femorale??? 2) lo scudo sopracaudale è unico o diviso a metà? note queste cose dai una risposta, se non io perche non presente, qualcuno ti saprà sicuramente aiutare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wartortle 10 Posted March 26, 2008 Share Posted March 26, 2008 Ho spudoratamente copiato la foto perchè Betta Bettina è praticamente uguale ed io non ho gli strumenti per poter inviare foto... Ciao e scusa. Anna non me la prendo, anzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now