NANNARELLA2008 10 Posted March 21, 2008 Author Share Posted March 21, 2008 Nella nostra zona questo non si può fare; siepi o alberi nuovi in aperta campagna sono assolutamente inutili. L'unica "arma" che adottiamo tra vicini è la sorveglianza reciproca quando qualcuno di noi esce di casa lasciandola incustodita e questo a causa del fatto che ci sono gli zingari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 Ciao Isa, le mie Baby somigliano molto alla tua bellissima Boetgeri. Io speravo ke le mie fossero THH, invece il vet ha detto ke sono THB. Anke io penso ke la tua sia THB xke la sutura ascellare non è inferiore di quella inguinale. Anke nelle mie è così.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
isabella 10 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 Ciao Isa, le mie Baby somigliano molto alla tua bellissima Boetgeri. Io speravo ke le mie fossero THH, invece il vet ha detto ke sono THB. Anke io penso ke la tua sia THB xke la sutura ascellare non è inferiore di quella inguinale. Anke nelle mie è così.. sono venuta a sbirciare le foto delle tue,che carine,in effetti sembrano uguali:eek4wd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkko 10 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 sono esemplemplari derivati da incroci tra le due razze che personalmente una volta adulte sono molto carine esteticamente... insomma si potrebbe dire che sono una via di mezzo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
isabella 10 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 sono esemplemplari derivati da incroci tra le due razze che personalmente una volta adulte sono molto carine esteticamente... insomma si potrebbe dire che sono una via di mezzo.. dici? ma a me l'han data proprio per thb. l'allevatrice ha solo thb e marginate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 Grazie Isa. Invece l'allevatore dove le ho prese io ha THH e THB... Allora sono incroci x davvero le mie..Avevo qst dubbio xke nn mi sembravano nè THB nè THH, sempre x via della sutura... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkko 10 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 si vede che i nonni avevano fatto una scappatella.. poi comunque sia come nelle persone,c'è sempre chi ha i capelli più chiari o più scuri della famiglia,così vale anche per le tarta,ci sono quelle più pigmentate e quelle meno,vedi le albine per esempio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 sono esemplemplari derivati da incroci tra le due razze che personalmente una volta adulte sono molto carine esteticamente... insomma si potrebbe dire che sono una via di mezzo.. La cosa importante è ke possono fare i figli! Poi se sono belle meglio ancora. Sinceramente avrei preferito la razza pura, per di più THH, ma non fa niente, va bene così.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkko 10 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 io ho una botgery che sulla schiena al posto dei classici esagoni ha dei triangoli sfalsati.. appena nata pensavo che si sistemasse col tempo,ora ha già 2 anni ed è rimasta così.. è la mia preferita delle piccole.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkko 10 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 La cosa importante è ke possono fare i figli! Poi se sono belle meglio ancora. Sinceramente avrei preferito la razza pura, per di più THH, ma non fa niente, va bene così.. in teoria per questo non dovresti aver problemi.. ho esemplari adulti simili che ne fanno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 Allora ha le placche anomale. Anche una mia baby ha una piccola placca in +, in basso, ma quasi non si nota. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 in teoria per questo non dovresti aver problemi.. ho esemplari adulti simili che ne fanno... Benissimo, poi ancora c'è molto da aspettare, può darsi ke ne prenderò altre. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkko 10 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 Allora ha le placche anomale. Anche una mia baby ha una piccola placca in +, in basso, ma quasi non si nota. no no...questa lungo la colonna vertebrale per capirci,parte con un esagono,poi tutti triangoli sfalsati e finisce con un'altro esagono.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 no no...questa lungo la colonna vertebrale per capirci,parte con un esagono,poi tutti triangoli sfalsati e finisce con un'altro esagono.. ?? Non è facile da capire..Perchè nn posti la foto, mi hai fatto incuriosire:laugh8kb:. Però deve essere bella lo stesso!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkko 10 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 io la definirei particolare... foto mi chiedi,è già tanto che riesco a rispondere qui,non ci capisco niente dei computer... stò imparando pian piano.. appena imparerò metto tutte le foto nel mio album... porta pazienza.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 Ok!! Aspetterò! Anche io trovo scomodo mettere le foto sul forum;) Ciaoo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
NANNARELLA2008 10 Posted March 21, 2008 Author Share Posted March 21, 2008 Grande! C'è qualcuno imbranato come me, mamma mia, mi consolo!! Ciao. Anna Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkko 10 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 hai visto che non sei l'unica imbranata col computer... Link to comment Share on other sites More sharing options...
NANNARELLA2008 10 Posted March 25, 2008 Author Share Posted March 25, 2008 Ecco Betta!! Scusate, utilizzo una foto non mia ma è l'unico sistema che ho e lei è la fotocopia esatta di questa creatura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkko 10 Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 hei là.. mi hai superato con l'utilizzo del computer... guarda che si assomiliano tutte viste cosi,potrei metterti una foto di un'altra razza (se fossi capace)e mi diresti che anche la tua è uguale.. la tua sulla pancia ha le macchie nere o è un nero continuo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piccolo Principe 10 Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 Fatti aiutare!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piccolo Principe 10 Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 hei là.. mi hai superato con l'utilizzo del computer... guarda che si assomiliano tutte viste cosi,potrei metterti una foto di un'altra razza (se fossi capace)e mi diresti che anche la tua è uguale.. la tua sulla pancia ha le macchie nere o è un nero continuo? t testudo graeca testudo hermanni boettgeri testudo hermanni hermanni. Bene a quale somiglia?? ..quella foto non ti può e non ci può aiutare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkko 10 Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 hai avuto la giusta idea.. cosi ora potrà notare le differenze lievi tra le razze... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkko 10 Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 riesci a mostrarli i piastroni cosi per aiutarla meglio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wartortle 10 Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 ma quello è il rocco!! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now