Jump to content

Dimensioni Betta

NANNARELLA2008

Recommended Posts

• Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se posti delle buone foto di piastrone, carapace, e profilo della testa te lo dico.

poi se mi dici dove l'hai presa e da quanto ce l'hai provo ad ipotizzare quanto può crescere

Rispetto a voi io da questo punto di vista sono totalmente tagliata fuori perchè non possiedo proprio l'attrezzatura per poter inserire le foto.

Se è possibile, chiederei di conoscere le caratteristiche principali che possano accertare o accertare l'appartenenza di Betta; piuttosto altrimenti la riporto dal veterinario così sono sicura.

Grazie.

Anna

Domande dubbiose:

1. come faccio ad essere matematicamente sicura che Betta Bettina sia una THH?

2. quanto grande puo' diventare?

Ciao a tutti.

Anna

Immagino che ascolti 105 ! :D

Rispetto a voi io da questo punto di vista sono totalmente tagliata fuori perchè non possiedo proprio l'attrezzatura per poter inserire le foto.

Se è possibile, chiederei di conoscere le caratteristiche principali che possano accertare o accertare l'appartenenza di Betta; piuttosto altrimenti la riporto dal veterinario così sono sicura.

Grazie.

Anna

attrezzatura? una macchinetta digitale o un cellulare, non è che sia difficile

Quando l'ho portata dalla veterinaria, mi hanno detto che il carapace era carente di pigmentazione (non proprio bianchissimo, solo molto chiaro) e che questo era dovuto alla mancata esposizione al sole.

Quindi mi ha consigliato la terapia: ca quattro ore di esposizione al giorno; lavorando, potevo tenerla nel recintino fuori solo il fine settimana ma gli altri giorni mi attrezzavo mettendo Betta accanto ad un finestrone; in pausa pranzo la spostavo in modo che potesse avere il sole anche il pomeriggio,

Che vite.... neanche per me farei tutto questo!!

:) A chi lo dici! Queste bestiole bisogna seguirle!

Pensa ke io ho 10 gatti e da quest'inverno a turno si ammalano..Praticamente passo diverse ore della settimana dal veterinario x curarli...

Cmq speriamo ke la cosa a Betta nn le crei problemi e ke in futuro possa prendere la colorazione naturale.

Quando l'ho portata dalla veterinaria, mi hanno detto che il carapace era carente di pigmentazione (non proprio bianchissimo, solo molto chiaro) e che questo era dovuto alla mancata esposizione al sole.

Quindi mi ha consigliato la terapia: ca quattro ore di esposizione al giorno; lavorando, potevo tenerla nel recintino fuori solo il fine settimana ma gli altri giorni mi attrezzavo mettendo Betta accanto ad un finestrone; in pausa pranzo la spostavo in modo che potesse avere il sole anche il pomeriggio,

Che vite.... neanche per me farei tutto questo!!

i veterinari, non hanno molta competenza in tarte.

le tarte per stare all'aperto non hanno bisogno di starci con la presenza di una persona. vivono benissimo da sole.

RICORDA SEMPRE COME FANNO IN NATURA SENZA UOMO? VIVONO PIù CHE BENE.

Io sono presente con motivazione concreta: il mio prato è strutturato in modo che chiunque possa accederne; siamo praticamente all'estrema periferia di Udine, ci sono i campi, i giardini sono recintati solo da siepi.

Figuriamoci se lascio Betta da sola.

Stavolta mi ricovererebbero al manicomio in preda alla depressione cosmica.

Allora hai ragione a tenerla sott'occhio. Le tarta vanno letteralmente "a ruba"!

Sono proprio curiosa di vederla!

Hai visto la sezione dedicata all'Albinismo e Ipomelanismo? X caso è così chiara?

No, da quello che ho letto parrebbe più una boettgeri ma proverò a riportarla dalla veterinaria... ne sarei proprio curiosa

ti posto le foto della mia che è una boetgery

www.tartaportal.it

www.tartaportal.it

www.tartaportal.it

www.tartaportal.it

www.tartaportal.it

www.tartaportal.it

Io sono presente con motivazione concreta: il mio prato è strutturato in modo che chiunque possa accederne; siamo praticamente all'estrema periferia di Udine, ci sono i campi, i giardini sono recintati solo da siepi.

Figuriamoci se lascio Betta da sola.

Stavolta mi ricovererebbero al manicomio in preda alla depressione cosmica.

ma falle un recinto adeguato, recintato 30 cm sotto terra e sopra non avrai problemi

ti posto le foto della mia che è una boetgery

www.tartaportal.it

www.tartaportal.it

www.tartaportal.it

www.tartaportal.it

www.tartaportal.it

www.tartaportal.it

mmmmmm:oo7dt: sicura? è una boetgeri molto pigmentata, o un hh poco pigmentata, me ne sono nate di thh un pò meno pigmentate della tua, i genitori sono thb al 100%?

mmmmmm:oo7dt: sicura? è una boetgeri molto pigmentata, o un hh poco pigmentata, me ne sono nate di thh un pò meno pigmentate della tua, i genitori sono thb al 100%?

mmma...l'allevatrice mi ha detto di sì,però sai...

ora mi hai messo il dubbio :eek4wd:

hai foto delle tue?

Ma il recinto un estraneo lo può "scassinare"

i recinti si nascondono con le siepi gli alberi ecc.

poi è difficile che vadano a fregarsi 1 sola tarta piccola, magari smetti di mettere il tuo indirizzo, nome cognome e numero di telefono, che non viene nessuno

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.