Jump to content

Graptemys ceduta:(

dj mariflex

Recommended Posts

Ragazzi mezz'oretta fa mi è stata affidata un graptemys dal mio vicino di casa in quanto ha detto che puzza e che non mangia da 3 mesiO_O....in effetti è molto debilitata...ora le ho arrangiato una vascatta...alla 4 vado a vedere in qualche negozio se trovo qualcosa di più accettabile...ancora non ho provato a farla mangiare...le ho messo solo uno spot...e poi ho notato che ha una riga nera sul carapace...:shocked7fl:...che diavolo è?

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Solo questa ti mancava............. :D:D:D:D:D:D:D Tra un pò quando faremo le visite di controllo dal vet andiamo con la carriola a portare tutte ste tarte :D:D:D:D:D:D

E' una Kohnii.

La riga nera sulla cresta è normale nelle Baby.

Lasciala in pace, che sono molto timide.

Paolo, non vorrei mai contraddirti ma sicuro che sia una kohnii?

Solo questa ti mancava............. :D:D:D:D:D:D:D Tra un pò quando faremo le visite di controllo dal vet andiamo con la carriola a portare tutte ste tarte :D:D:D:D:D:D

Ahahahahahaha

maledetto ***** però...poteva darmi anche l'acquario...:angry6wn:

Non dirlo a Mario sennò la prox volta non mi vuole più nello studio:yes4lo:

prova a darle da mangiare carne o pesce, la mia G. ne va ghiotta...

Come ti hanno già detto sono un pò paurose. non maneggiarla troppo, se puoi fai una parte dove può nascodersi un pochino...Se per caso si fida a salire sulla zona mesa non spaventarla, fai in modo che si senta sicura...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.