GipTheCrow 10 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 ragazzi come promesso vi posto qualche foto della tarta che sto curando e vorrei individuarne anche il sesso. questa invece è bomba l'altra Link to comment Share on other sites More sharing options...
sansone sulchy 10 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 ciao gip,innansi tutto complimenti;mi sembrano molto carine.anche se non sono documentato sulle hors,azzarderei,che la malatina è un malatino.in bocca al lupo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 Beh la coda è abbastanza maschia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
viaggiatore 10 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 Direi Femmina Link to comment Share on other sites More sharing options...
GipTheCrow 10 Posted March 20, 2008 Author Share Posted March 20, 2008 infatti la presi perchè la coda sembrava da maschio, però vedendo bene il dimorfismo nelle horsfieldi le placche dovrebbero essere molto più aperte, mentre qui pur essendolo un pò non lo sono come un maschio 100% Link to comment Share on other sites More sharing options...
supertartino 10 Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 probabilmente è femmina ma......è ancora presto considerando le dimensioni!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sansone sulchy 10 Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 presto?facendo il paragone con la mano,è 15 cm almeno.ma a quanti cm arrivano le hors? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GipTheCrow 10 Posted March 20, 2008 Author Share Posted March 20, 2008 we supertartino paesano mio sto ancora aspettando l'articolo che hai promesso sulla riproduzione delle horsfieldii. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GipTheCrow 10 Posted March 20, 2008 Author Share Posted March 20, 2008 presto?facendo il paragone con la mano,è 15 cm almeno.ma a quanti cm arrivano le hors? il maschio dove si intravede il braccio non è il mio. le mie sono una 10e l'altra 8cm. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 Complimenti Gip, sono bellissime!!! Secondo me è una femminuccia. Bomba è bellissimo,tutto ciccioso, più del mio! Ma anche la malata non è male, un pò disidrata ma sta benino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkko 10 Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 personalmente non me ne intendo molto di quella razza,ma sembrerebbe pure a me una femmina... comunque veramente belle!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldx 10 Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 we supertartino paesano mio sto ancora aspettando l'articolo che hai promesso sulla riproduzione delle horsfieldii. gip siamo in due ad aspettare la relazione di supertartino, mi ricordo anchio che aveva promesso di postarla:) . per me la tua tarta e' una bella femminuccia;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
GipTheCrow 10 Posted March 21, 2008 Author Share Posted March 21, 2008 ok capito più in là prenderò un bel maschio, poi comunq per le horsfieldi era consigliato 2 femmine per ogni maschio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 Un po' scure le foto, ma sembra un maschio anche a me.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sissymao1 10 Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 e femmina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now