ECsurf 10 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 alla mia tarta do sempre comepesce le alici vanno bene? poi dom gamberetti secchi e lattuga:laugh8kb:. E una tss di 7 mesi Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza-milan 10 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 bravo!!! le alici vanno sicuramente bene in quanto è pesce fresco, riguardo ai gamberetti sekki cerca di evitarli xke fanno male e non sono molto nutrienti Link to comment Share on other sites More sharing options...
chichi 10 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 puoi dare anche latterini..., verdura, ogni tanto dalle i fegatini di pollo la mia ne va matta...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 niente gamberetti sekki non dare sempre alici varia con latterini,gamberetti decongelati e altro pesce d'acqua dolce poi verdure tipo radikkio poi cn parsimonia carne e fegatini Link to comment Share on other sites More sharing options...
goofy1981 10 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 puoi dare anche latterini..., verdura, ogni tanto dalle i fegatini di pollo la mia ne va matta...! :yes4lo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
goofy1981 10 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 niente gamberetti sekki non dare sempre alici varia con latterini,gamberetti decongelati e altro pesce d'acqua dolce poi verdure tipo radikkio poi cn parsimonia carne e fegatini :yes4lo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 Ti ho risposto nell'altra discussione che hai aperto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now