chichi 10 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 ragazzi ho letto in un post che le macchie della crescita durano una ventina di giorni e poi vanno via...perchè la mia tartina ha il piastorne ancora cn queste macchie dopo tanto tempo? non vorrei che si trattasse di altro.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nina 10 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 ragazzi ho letto in un post che le macchie della crescita durano una ventina di giorni e poi vanno via...perchè la mia tartina ha il piastorne ancora cn queste macchie dopo tanto tempo? non vorrei che si trattasse di altro.... Non credo che durino così poco! Due delle mie (le più piccole) hanno un anno e le hanno ancora! E poi da piccole crescono velocemente quindi credo che durante questo processo le macchie rimangano. E chiaramente questo non può durare solo 20 giorni! Ma può darsi che mi sbagli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 Foto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GipTheCrow 10 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 effettivamente delle foto sarebbro proprio utili a capire. tipo son delle pseudemys ed hanno un pò di rosso di loro quindi non si leva. comunq in linea di massima se sono pccole dura moto di più perchè sono in continua crescita specie se vivono in acquario. dai metti delle foto, ma non tirarti i piedi prima del tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chichi 10 Posted March 19, 2008 Author Share Posted March 19, 2008 raga grazie delle risposte spero sia come dica nina...cmq ecco le foto...è una trachemys per quello che ho capito sono fatte col cel ma spero siano chiare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nina 10 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 Ma parli delle macchie rosastre ai lati? Che cos'è quella macchia nera al centro? Una normale macchia del piastrone delle trachemys? Dalla foto non si capisce bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
chichi 10 Posted March 19, 2008 Author Share Posted March 19, 2008 si parlo di quelle laterali..quella al centro nera è normale ce l ha sempre avuta la piccolina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nina 10 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 Allora sono le macchie della crescita. Che poi sono chiare chiare, quasi non si vedono dalla foto! Puoi stare tranquilla Chichina! Link to comment Share on other sites More sharing options...
chichi 10 Posted March 19, 2008 Author Share Posted March 19, 2008 grazie nina...già me l avevi detto ma il dubbio mi era sorto perchè quel post diceva che dopo una ventina di giorni andavano via..la mia ce l ha da molto + tempo....:) grazieee! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nina 10 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 grazie nina...già me l avevi detto ma il dubbio mi era sorto perchè quel post diceva che dopo una ventina di giorni andavano via..la mia ce l ha da molto + tempo....:) grazieee! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts