Erik Morkai 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 ho comprato un mesetto orsono un filtro jebao con 4 cestelli e tutto il resto. premetto che lo sto usando per il laghetto (350litri) in giardino . i primi giorni spruzzava cosi tanto che ho dovuto socchiudere le uscite..oggi dopo una pulizia accurata, spruzza una schifezza. voi che filtro usate?! di che marca?! quanto è potente?! cosa mi consigliate di fare?! ho preso una sola clamorosa?! grazie per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 Ma non hai un regolatore per gli "spruzzi"? Non ricordo la marca del mio, ma quando è sporco spruzza di più perché si otturano alcuni forellini, quando è pulito di meno perché sono tutti i liberi e la pressione è distribuita in un modo migliore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Morkai 10 Posted March 18, 2008 Author Share Posted March 18, 2008 a dire il vero dovrebbe essere il contrario, si otturano alcuni tubi e la pressione che arriva all'interno del filtro è minore, quindi quella che esce è ancora più bassa del normale. si ha dei regolatori di flusso che stanno al massimo, ma non esce come quando è stato comprato. bhà Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts