lasirenetta82 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 se non ricordo male in qualche post ho letto che la fragola è uno dei frutti che si può dare alle tarta acquatiche. è così? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 si,ma nn ti fidare troppo di quelle che trovi adesso nei supermercati che sicuramente saranno pompate di steroidi^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
theflynet 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 concordo con marco, aspetta ancora un po prima di dargliele, non è ancora stagione eee sopratutto dagliele molto sporadicamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 (edited) si,ma nn ti fidare troppo di quelle che trovi adesso nei supermercati che sicuramente saranno pompate di steroidi^^ ci pensavo proprio ieri sera:yes4lo: preso un cestino di fragole, pur sapendo che la stagione non è proprio ideale, vedo per mangiarne una e dentro era "quasi rosa"..fuori era di un bel rosso matura.. acerba persa.. Edited March 17, 2008 by tartachumbi Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 Guarda che in questi giorni ci sono quelle spagnole, che sono già in stagione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 evidentemente a me è capitato il cestino clandestino.. le ho messe a maturare.. erano davvero immangiabili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 io visto che nn sò la provenienza,(nn le ho prese io) passo e me le magno io^^,st'estate andro a rubarmene qlc in giro qui per i campi ma giusto 1 o 2 :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexxxm 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 io sapevo ke potessero mangiare solo le fragoline salvatike....e nn in gran quantità! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts