Jump to content

Strano Fenomeno...

lilli

Recommended Posts

dopo aver avuto la polmonite whisky è perfettamente guarita grazie alle cure antibiotiche ecc...

ora ho rimesso assieme già da giorni Teo e Whisky,ma con la differenza che ora ho aumentato la temperatura dell'acqua a 26/27 gradi...

per paura di malanni...

ora però...stanno benissimo,mangiano e sono attivissime...Whisky addirittura cresce a vista d'occhio...solo che accade una cosa strana... quando c'è il sole io le metto alla luce diretta,ma cmq in casa quindi al caldo e senza vento...solo che fuori dall'acqua gli cola il naso e Teo fa qualche starnuto...

il punto è che nuotano benissimo,mangiano...tutto...hanno fame...tutto a posto...

allora perchè fuori dall'acqua accade questa cosa???

PS: DA PREMETTERE CHE NON STANNO FACENDO BASKING PER PAURA DI SBALZI DI TEMPERATURE,MA PROVVEDERò AL PIù PRESTO AD ABBASSARE LA TEMPERATURA A 24/25 GRADI MASSIMO E METTERE UNA SPOT POTENTE...

ma gli starnuti li fa solo teo?non è che l'altra tarta gli ha mischiato il raffreddore?se perde muco e fa gli starnuti è sicuramente raffreddato...

scusa, ma non ho capito. sei tu ad impedirgli di fare basking per paura degli sbalzi? te l'ha suggerito il veterinario oppure è stata una tua idea? sei sicura che sia la cosa giusta? io non ho mai sentito parlare di questa pratica, ma mi sa di poco sana.

per quanto riguarda gli starnuti ecc. forse dovresti risentire il veterinario. magari teo si è preso qualcosa anche lui ma in forma più lieve di whisky...

MAH...ORA GLI è PASSATO TUTTO...

MA CHE NE SOOOOOOOO...STE TARTE MI FANNO DISPEARARE...

GRAZIE CMQ...

PS:ERA UN CONSIGLIO DEL VETERINARIO CHE PERò DICEVA DI FARLO PER UNA SETTIMANA ,MA IO HO PROTRATTO LA COSA...

;)grazie ancora...