mikyeroby 10 Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 Le nostre TSS (Pipì & Pupù) continuano a far la cacca...possono avere la dissenteria?? Può essere stata causata dall'acquaterraio con acqua molto sporca(non siamo riusciti a cambiarla prima xquestioni di lontananza)? VI PREGHIAMO di darci al+ presto possibile qalke consiglio...grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 scusate ma con dei nomi del genere che vi aspettavate?:D tornando seri:defecano di continuo senza interuzione? csa mangiano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikyeroby 10 Posted March 16, 2008 Author Share Posted March 16, 2008 prima quando abbiamo cambiato l'acqua e le abbiamo messe in una baccinella ne hanno fatta tanta..e poi appena le abbiamo rimesse nell'acquario ne hanno di nuovo fatta.. cmq gli diamo ogni tanto un pò di gamberetti e tutti i giorni degli stick dove c'è un pò di tutto (vegetale e animale).. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 li puo essere solo l emozione. si spaventano e si cagano sotto dalla paura,ci sono altre che si pisciano sotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariannu 10 Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 di sicuro nn dovete tenerle in acqua sporca.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 E l'alimentazione è da rivedere completamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
theflynet 10 Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 scusate ma con dei nomi del genere che vi aspettavate?:D Sto piegato in 2!!! era un penalty!!! :laugh8kb: Link to comment Share on other sites More sharing options...
chichi 10 Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 scusate ma con dei nomi del genere che vi aspettavate?:D mi hai fatto morire dalle risate.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lilli 10 Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 è Facile!! Il Problema è Risolto: Cambiate I Nomi! Come Fanno A Non Fare Sempre Cacca Due Tarte Che Si Chiamano Pipì E Pupù!!!!!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 Veramente i nomi sono molto divertenti, e sicuramente più originali di Ugo, Uga, Rugo, Ruga, Tarta e via dicendo.. Hanno defecato per il cambiamento netto della temperatura dell'acqua nel passaggio da una vasca all'acqua, quindi non ti preoccupare, stanno bene. Se vuoi che stiano ancora meglio cambia alimentazione, come giustamente ti ha detto JcDenton. Fai un salto nella sezione Alimentazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ECsurf 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 prova con un alimentazione a base di pesce fresco [non comprare cibo confezionato.Compra sempre roba fresca] Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza-milan 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 complimenti x i nomi... 1 scelta raffinata cmq credo ke dovreste senza dubbio cambiar tipo d alimentazione e vedrete ke kakeranno d meno!!! potrebbe ank essere l acqua sporca ad aver causato tt qst... ma nn potevate portarle cn voi o affidarle temporaneamente a qlkn??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
speed 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 con un'alimentazione giusta ed equilibrata tutto si aggiusterà! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 OT:forza-milan nei prossimi post puoi evitare i linguaggio SMS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 Accodandomi ad Hayez1: Inoltre puoi evitare il linguaggio raffinato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza-milan 10 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 certo che posso evitare di usare sia il linguaggio sms che il linguaggio raffinato... comunque era una battutina ironica, niente di offensivo! posso sapere perchè non posso usare il linguaggio sms??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ECsurf 10 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 dai si puo usare un po il linguaggio sms Link to comment Share on other sites More sharing options...
speed 10 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 E' odioso il linguaggio degli sms e poi c'è gente ce potrebbe non comprendere tutte le parole scritte il che è ancora più odioso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ECsurf 10 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 carissimo hayez1 perchè usi quel tono con forza-mialan lui puo' scrivere tipo sms non puoi obbligarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
speed 10 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 carissimo hayez1 perchè usi quel tono con forza-mialan lui puo' scrivere tipo sms non puoi obbligarlo scusi avvocato se ci siamo permessi di giudicare un comportamento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ECsurf 10 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 senti se mi devi sfottere qua è ancora peggio..... Se devi sfottere la gente vai su un altro forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
ECsurf 10 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 io non voglio litigate Link to comment Share on other sites More sharing options...
speed 10 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 senti se mi devi sfottere qua è ancora peggio..... Se devi sfottere la gente vai su un altro forum :eek4wd: sfottere?!?!?! era una cosa ironica ad una tua affermazione che avevo preso per ironica! tutto qua! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ECsurf 10 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 ok ho frainteso Link to comment Share on other sites More sharing options...
speed 10 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 ok ho frainteso no problem! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts