Jump to content

URGENTE! TSS continua a fare cacca!!!

mikyeroby

Recommended Posts

Le nostre TSS (Pipì & Pupù) continuano a far la cacca...possono avere la dissenteria?? Può essere stata causata dall'acquaterraio con acqua molto sporca(non siamo riusciti a cambiarla prima xquestioni di lontananza)?

VI PREGHIAMO di darci al+ presto possibile qalke consiglio...grazie mille!:sorry8bj:

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusate ma con dei nomi del genere che vi aspettavate?:D

tornando seri:defecano di continuo senza interuzione?

csa mangiano?

prima quando abbiamo cambiato l'acqua e le abbiamo messe in una baccinella ne hanno fatta tanta..e poi appena le abbiamo rimesse nell'acquario ne hanno di nuovo fatta..

cmq gli diamo ogni tanto un pò di gamberetti e tutti i giorni degli stick dove c'è un pò di tutto (vegetale e animale)..

è Facile!! Il Problema è Risolto: Cambiate I Nomi! Come Fanno A Non Fare Sempre Cacca Due Tarte Che Si Chiamano Pipì E Pupù!!!!!?!

Veramente i nomi sono molto divertenti, e sicuramente più originali di Ugo, Uga, Rugo, Ruga, Tarta e via dicendo.. :p

Hanno defecato per il cambiamento netto della temperatura dell'acqua nel passaggio da una vasca all'acqua, quindi non ti preoccupare, stanno bene.

Se vuoi che stiano ancora meglio cambia alimentazione, come giustamente ti ha detto JcDenton. Fai un salto nella sezione Alimentazione.

complimenti x i nomi... 1 scelta raffinata cmq credo ke dovreste senza dubbio cambiar tipo d alimentazione e vedrete ke kakeranno d meno!!! potrebbe ank essere l acqua sporca ad aver causato tt qst... ma nn potevate portarle cn voi o affidarle temporaneamente a qlkn???

certo che posso evitare di usare sia il linguaggio sms che il linguaggio raffinato... comunque era una battutina ironica, niente di offensivo!

posso sapere perchè non posso usare il linguaggio sms???

E' odioso il linguaggio degli sms e poi c'è gente ce potrebbe non comprendere tutte le parole scritte il che è ancora più odioso!

carissimo hayez1 perchè usi quel tono con forza-mialan lui puo' scrivere tipo sms non puoi obbligarlo

scusi avvocato se ci siamo permessi di giudicare un comportamento!

senti se mi devi sfottere qua è ancora peggio..... Se devi sfottere la gente vai su un altro forum

:eek4wd::eek4wd::eek4wd:

sfottere?!?!?!

era una cosa ironica ad una tua affermazione che avevo preso per ironica!

tutto qua!