Ilary 10 Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 ciao ragazzi.....all'inizio di questa settimana, ho visto ke la mia tarta aveva rivomitato tt i gamberi della sera precedente, ma ho pensato ke avesse solamente mangiato un pò troppo,......perciò l'ho lasciata per sicurezza un giorno a digiuno, e poi ho ricominciato pian piano a ridargli la sua dose.....poi sta mattina, mi sono accorta ke l'aveva fatto una seconda volta, e allora mi sono preoccupata....nn so cosa possa essere e se è una cosa di cui mi devo preoccupare....ho pensato però, visto ke ha delle piantine finte con la base formata da piccoli sassolini incollati tra loro, ke si sia mangiata uno di questi, ke poi l'ha ftt vomitare....aiuto, ho bisogno di consigli.....la dv portare dal vet, o devo diminuire la dose del suo pasto? ciao e grazie in anticipo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted March 16, 2008 Share Posted March 16, 2008 io una telefonata al vet x spiegargli i sintomi la farei e anche alla svelta,magari nn è niente di che,cmq sempre meglio prevenirsi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts