theflynet 10 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 Ho inserito la zeolite nei filtri dopo averla sciaquata con acqua declorata e morale della storia ora ho 300 litri d'acqua in vasca di un'opacità mai vista eee mo che faccio? aspetto che si deposita la polvere al fondo o cambio tutta l'acqua ma che 2palle! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 Strano che la zeolite lavata abbia fatto polvere. Di che colore è? Aspetta un paio di giorni se si deposita, altrimenti cambia l'acqua.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
theflynet 10 Posted March 15, 2008 Author Share Posted March 15, 2008 tra il bianco e il grigio con alcune parti nere...è che dopo tutto sto sbattimento mi so ritrovato la vasca come una latrina, grazie dedekind! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkVampire 10 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 strano...ke altro c'e' nella vasca?...sabbia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 La zeolite è verde, difficile che sia la causa di polvere nera. Non è che sono carboni attivi?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts