Isengarth 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 Ciao! Ti ho appena lasciato un messaggio privato...Sono di Pontinia quindi delle tue parti insomma, circa 15 km...ho un bel giardino dove ospitare le tue tarte!Se vuoi possiamo metterci d'accordo e puoi passare a casa da me per fare un sopraluogo e vedere se secondo te effettivamente posso ospitarle...cosi magari cn l'occasione puoi vedere anchele mie! :D Fammi sapere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
re87 10 Posted March 17, 2008 Author Share Posted March 17, 2008 Ciao! Ti ho appena lasciato un messaggio privato...Sono di Pontinia quindi delle tue parti insomma, circa 15 km...ho un bel giardino dove ospitare le tue tarte!Se vuoi possiamo metterci d'accordo e puoi passare a casa da me per fare un sopraluogo e vedere se secondo te effettivamente posso ospitarle...cosi magari cn l'occasione puoi vedere anchele mie! :D Fammi sapere! ti ho risposto in PM Link to comment Share on other sites More sharing options...
re87 10 Posted March 18, 2008 Author Share Posted March 18, 2008 cercate di aiutarmi devo trovare entro 2-3 giorni una nuova casa per le mie tarta altrimenti sa situazione mi si fa problematica Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 Ciao! Ti ho appena lasciato un messaggio privato...Sono di Pontinia quindi delle tue parti insomma, circa 15 km...ho un bel giardino dove ospitare le tue tarte!Se vuoi possiamo metterci d'accordo e puoi passare a casa da me per fare un sopraluogo e vedere se secondo te effettivamente posso ospitarle...cosi magari cn l'occasione puoi vedere anchele mie! :D Fammi sapere! cercate di aiutarmi devo trovare entro 2-3 giorni una nuova casa per le mie tarta altrimenti sa situazione mi si fa problematica l'hai trovato, è di pontinia state pure vicini. poi appena trovi un nuovo proprietario ci fate sapere sul forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
re87 10 Posted March 18, 2008 Author Share Posted March 18, 2008 si però non mi ha ancora risposto e io devo cercare di trovare una buona sistemazione per le mie tarta molto in fretta Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 abbi pazienza, lo troviamo uno disposto ad adottarle Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo57 10 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 buongiorno a tutti.qualche giorno fa ho visto sul carapace della mia tartaruga horsfieldii dei lineamenti ai lati bianchi come fosse pelle,pero' non è rammollimento del carapace perchè e duro..non so cosa sia toccando questi lineamenti con le unghie si sente che sono morbide,ma ho come la sensazione che a lei da fastidio se si toccano.Qualcuno mi puo' aiutare a capire cosa è??Grazie ragazzi..attendo risposta!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 buongiorno a tutti.qualche giorno fa ho visto sul carapace della mia tartaruga horsfieldii dei lineamenti ai lati bianchi come fosse pelle,pero' non è rammollimento del carapace perchè e duro..non so cosa sia toccando questi lineamenti con le unghie si sente che sono morbide,ma ho come la sensazione che a lei da fastidio se si toccano.Qualcuno mi puo' aiutare a capire cosa è??Grazie ragazzi..attendo risposta!! apri un post nella sezione malattie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo57 10 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 ok grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 Di nulla... Vedi di fare dei colloqui e dei sopralluoghi. Ovviamente saranno in molti a volerle, anche perchè il loro valore di mercato è elevato, quindi occhio! Ciao gli animali sprovvisti ,di documentazione fotografica non hanno valore di mercato, essi vanno ceduti a titolo gratuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
NANNARELLA2008 10 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 Partirei anche subito!! Ti avevo inviato un super messaggio speranzoso e sarebbero in ottime mani. Per la distanza, bhè, potrebbe essere l'occasione ogni tanto per venire a visitare il nostro Friuli. Ciao. Anna/Udine Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 Partirei anche subito!! Ti avevo inviato un super messaggio speranzoso e sarebbero in ottime mani. Per la distanza, bhè, potrebbe essere l'occasione ogni tanto per venire a visitare il nostro Friuli. Ciao. Anna/Udine friuli? è di latina. il messaggio speranzoso devi scriverglielo per pm o messaggio privato, non si possono mettere quei messaggi sul forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sissy 10 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 up! Link to comment Share on other sites More sharing options...
re87 10 Posted March 25, 2008 Author Share Posted March 25, 2008 ragazzi la persona che doveva adottare le tarta all'ultimo momento mi ha detto di non poter più venire mi aveva assicurato di prenderle ma non poteva venire prima di una certa data ollora le ho tenute con me finora il problema e che ora mi sono trasferito nella casa nuova e le tarta pensando che sarebbe stato solo per qualche giorno le ho messe fuori al balcone in uno scatolone la situazione sta diventando seria il sole passa sul mio balcone solo per 1-2 ore al giorno le tarta stanno soffrendo ho urgenza di trovare loro una nuova sistemazione non c'è nessuno che possa risolvere il mio problema il più in fretta possibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted March 25, 2008 Share Posted March 25, 2008 Prova Zooh.it. Prova a mettere gli annunci, se puoi farlo, sugli studi dei veterinari, almeno rimangono in zona.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
re87 10 Posted March 25, 2008 Author Share Posted March 25, 2008 Prova Zooh.it. Prova a mettere gli annunci, se puoi farlo, sugli studi dei veterinari, almeno rimangono in zona.. sinceramente sono un pò impegnato con l'università sono sotto esami non posso perdere molto tempo a cercare studi di veterinari e chiedere se posso mettere un annuncio ed anche sul sito mi sembra buono ma come ho detto devo risolvere molto alla svelta e su siti di annunci come quello credo che comunque mi ci voglia un pò di tempo per trovare la persona adatta che ne abbia cura Link to comment Share on other sites More sharing options...
zibby 10 Posted April 1, 2008 Share Posted April 1, 2008 ehi ciao !!!! ti ho mandato un mp per dirti che io sarei disposto visto che abito a valmontone e siamo abbastanza vicini ..... potremmo incontrarci a metà strada... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts