Jump to content

richiesta di aiuto

re87

Recommended Posts

Ciao! Ti ho appena lasciato un messaggio privato...Sono di Pontinia quindi delle tue parti insomma, circa 15 km...ho un bel giardino dove ospitare le tue tarte!Se vuoi possiamo metterci d'accordo e puoi passare a casa da me per fare un sopraluogo e vedere se secondo te effettivamente posso ospitarle...cosi magari cn l'occasione puoi vedere anchele mie! :D

Fammi sapere!

• Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao! Ti ho appena lasciato un messaggio privato...Sono di Pontinia quindi delle tue parti insomma, circa 15 km...ho un bel giardino dove ospitare le tue tarte!Se vuoi possiamo metterci d'accordo e puoi passare a casa da me per fare un sopraluogo e vedere se secondo te effettivamente posso ospitarle...cosi magari cn l'occasione puoi vedere anchele mie! :D

Fammi sapere!

ti ho risposto in PM

cercate di aiutarmi devo trovare entro 2-3 giorni una nuova casa per le mie tarta altrimenti sa situazione mi si fa problematica

Fammi sapere!

cercate di aiutarmi devo trovare entro 2-3 giorni una nuova casa per le mie tarta altrimenti sa situazione mi si fa problematica

l'hai trovato, è di pontinia state pure vicini.

poi appena trovi un nuovo proprietario ci fate sapere sul forum

si però non mi ha ancora risposto e io devo cercare di trovare una buona sistemazione per le mie tarta molto in fretta

buongiorno a tutti.qualche giorno fa ho visto sul carapace della mia tartaruga horsfieldii dei lineamenti ai lati bianchi come fosse pelle,pero' non è rammollimento del carapace perchè e duro..non so cosa sia toccando questi lineamenti con le unghie si sente che sono morbide,ma ho come la sensazione che a lei da fastidio se si toccano.Qualcuno mi puo' aiutare a capire cosa è??Grazie ragazzi..attendo risposta!!

buongiorno a tutti.qualche giorno fa ho visto sul carapace della mia tartaruga horsfieldii dei lineamenti ai lati bianchi come fosse pelle,pero' non è rammollimento del carapace perchè e duro..non so cosa sia toccando questi lineamenti con le unghie si sente che sono morbide,ma ho come la sensazione che a lei da fastidio se si toccano.Qualcuno mi puo' aiutare a capire cosa è??Grazie ragazzi..attendo risposta!!

apri un post nella sezione malattie

Di nulla...

Vedi di fare dei colloqui e dei sopralluoghi.

Ovviamente saranno in molti a volerle, anche perchè il loro valore di mercato è elevato, quindi occhio!:yes4lo:

Ciao

gli animali sprovvisti ,di documentazione fotografica non hanno valore di mercato, essi vanno ceduti a titolo gratuto

Partirei anche subito!!

Ti avevo inviato un super messaggio speranzoso e sarebbero in ottime mani.

Per la distanza, bhè, potrebbe essere l'occasione ogni tanto per venire a visitare il nostro Friuli.

Ciao.

Anna/Udine

Partirei anche subito!!

Ti avevo inviato un super messaggio speranzoso e sarebbero in ottime mani.

Per la distanza, bhè, potrebbe essere l'occasione ogni tanto per venire a visitare il nostro Friuli.

Ciao.

Anna/Udine

friuli?

è di latina.

il messaggio speranzoso devi scriverglielo per pm o messaggio privato, non si possono mettere quei messaggi sul forum.

ragazzi la persona che doveva adottare le tarta all'ultimo momento mi ha detto di non poter più venire mi aveva assicurato di prenderle ma non poteva venire prima di una certa data ollora le ho tenute con me finora il problema e che ora mi sono trasferito nella casa nuova e le tarta pensando che sarebbe stato solo per qualche giorno le ho messe fuori al balcone in uno scatolone la situazione sta diventando seria il sole passa sul mio balcone solo per 1-2 ore al giorno le tarta stanno soffrendo ho urgenza di trovare loro una nuova sistemazione non c'è nessuno che possa risolvere il mio problema il più in fretta possibile?

Prova Zooh.it.

Prova a mettere gli annunci, se puoi farlo, sugli studi dei veterinari, almeno rimangono in zona..

sinceramente sono un pò impegnato con l'università sono sotto esami non posso perdere molto tempo a cercare studi di veterinari e chiedere se posso mettere un annuncio ed anche sul sito mi sembra buono ma come ho detto devo risolvere molto alla svelta e su siti di annunci come quello credo che comunque mi ci voglia un pò di tempo per trovare la persona adatta che ne abbia cura

ehi ciao !!!! ti ho mandato un mp per dirti che io sarei disposto visto che abito a valmontone e siamo abbastanza vicini ..... potremmo incontrarci a metà strada...:laugh8kb: