re87 10 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 volevo chiedere se qualche utente conosce il link di un sito dove posso inserire un annuncio per cedere una coppia adulta di testudo hermanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 in questo sito non si fanno annunci. prova su italypet Link to comment Share on other sites More sharing options...
re87 10 Posted March 15, 2008 Author Share Posted March 15, 2008 ho già visto quel sito ma non mi piace molto un pò di tempo fa ho contattato alcuni inserzionisti e fanno cose assurde vendono tarta senza documenti o le spediscono addirittura dall'estero non conosci un altro sito un pò più specifico per tartarughe Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 no mi dispiace, non conosco questo genere di siti. e in questo non si possono fare annunci. ma perchè vuoi separartene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
re87 10 Posted March 15, 2008 Author Share Posted March 15, 2008 purtroppo fra poco devo trasferirmi e non avrò più un giardino per tenerle adeguatamente quindi ho deciso che per il loro bene è meglio separarmene ne ho anche altre figlie della coppia e sono già riuscito fra amici e conoscenti a trovare per loro una sistemazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 il consiglio che posso darti, prima di regalarle, è quello di cercare delle persone che abbiano la giusta esperienza, e lo spazio adeguato. è sicuramente un dispiacere separarsi dalle proprie tarte, aspetta che arrivi qualcun altro che conosce dei link dove puoi mettere l'annuncio. inoltre ti sconsiglio di regalarle a qualche centro, non avrebbero la stessa cura che può dargli un privato serio ed affidabile. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
re87 10 Posted March 15, 2008 Author Share Posted March 15, 2008 sapendo come le trattano(o forse è meglio dire maltrattano) in alcuni centri di recupero non le cederò assolutamente a loro quasi certamente farebbero una brutta fine e poi quelle che ho ceduto già sono in buone mani oltre tutto sono pure persone che conosco e per qualsiasi cosa possono chiedere a me che in questi anni credo di averle allevate bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 regalagli pure queste Link to comment Share on other sites More sharing options...
re87 10 Posted March 15, 2008 Author Share Posted March 15, 2008 preferisco di no vorrei mettere un annuncio per trovare qualcuno che abbia già altre coppia adulte specialmente che abbia già altre femmine parlo per il mio maschio che a volte è un pò troppo focoso con la femmina e quindi devo isolarli mentre vorrei vederli in compagnia di altre tartarughe Link to comment Share on other sites More sharing options...
re87 10 Posted March 17, 2008 Author Share Posted March 17, 2008 nussuno mi sa consigliare un sito specifico per annunci su tartarughe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartamanu 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 Io conosco questi due siti : http://www.tartaclubitalia.it/ http://turtleportal.free.fr/turtle.html Se avessi il giardino più grande ..non mi sarebbe dispiaciuto prenderli anche xchè mi sà che ho 2 femmine ..ma poi sarebbero un pò troppe x le dimensioni del mio giardino Link to comment Share on other sites More sharing options...
komodo 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 non ti preoccupare sai quanti mp avrà ricevuto!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
re87 10 Posted March 17, 2008 Author Share Posted March 17, 2008 non ti preoccupare sai quanti mp avrà ricevuto!!!! in effetti qualcuno mi ha contattato ma preferirei cederle a qualcuno nella mia zona abito a Latina in modo da poterle venire a rivedere qualche volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
re87 10 Posted March 17, 2008 Author Share Posted March 17, 2008 Io conosco questi due siti : http://www.tartaclubitalia.it/ http://turtleportal.free.fr/turtle.html Se avessi il giardino più grande ..non mi sarebbe dispiaciuto prenderli anche xchè mi sà che ho 2 femmine ..ma poi sarebbero un pò troppe x le dimensioni del mio giardino  grazie dell'aiuto ho visto i due siti su tartaclub non è però possibile inserire annunci sul secondo vedrò di inserirlo se ci riesco non me li fa visualizzare gli annunci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piccolo Principe 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 hai la certezza che siano di razza pura??? liberale!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orphen 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 Ciao c'è una mia collega che ha una tartaruga nel suo Giardino...un po di tempo fa mi ha detto che le sarebbe piaciuto prenderene un'altra. Magari mi faccio dire che Razza è la sua. Lei abita ai castelli romani (monteporzio Catone) Link to comment Share on other sites More sharing options...
GipTheCrow 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 http://www.tartarughe.info/forum/index.php in questo forum c'è una sezione apposita dove potrai fare il tuo annuncio. anche a me mi sarebbe piaciuto prenderle, ma abito in campania quindi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sissy 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 Di dove sei? Anche qua potresti trovare qualcuno interessato credo, basta avere un pò pazienza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sissy 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 Ho appena letto che sei di Latina. Come sito serio di annunci posso consigliarti www.serpenti.it Io nel mio piccolo mi sono trovata bene, anche se ti consiglio di cederla a qualcuno di questo sito. E' sicuro che trovi "amanti appassionati" e non qualche "apprendista" o ancora peggio "mercante di tartarughe". In bocca al lupo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sissy 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 Per questo sito intendevo "tartaportal" e non serpenti.it Giusto nel caso si potesse fraintendere Link to comment Share on other sites More sharing options...
re87 10 Posted March 17, 2008 Author Share Posted March 17, 2008 http://www.tartarughe.info/forum/index.php in questo forum c'è una sezione apposita dove potrai fare il tuo annuncio. anche a me mi sarebbe piaciuto prenderle, ma abito in campania quindi.... grazie per avermi aiutato ho visto il sito e mi sembra adatto in giornata inseriro l'annuncio Link to comment Share on other sites More sharing options...
re87 10 Posted March 17, 2008 Author Share Posted March 17, 2008 Per questo sito intendevo "tartaportal" e non serpenti.it Giusto nel caso si potesse fraintendere  non preoccuparti ho capito e grazie per le risposte spero anche io di cederla ad un allevatore esperto e che mi permetta di andarle a trovare ogni tanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
NANNARELLA2008 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 (edited) ********************* Edited March 17, 2008 by marilena Non sono ammessi annunci del genere nel forum. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
sissy 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 non preoccuparti ho capito e grazie per le risposte spero anche io di cederla ad un allevatore esperto e che mi permetta di andarle a trovare ogni tanto  Di nulla... Vedi di fare dei colloqui e dei sopralluoghi. Ovviamente saranno in molti a volerle, anche perchè il loro valore di mercato è elevato, quindi occhio! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkko 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 Di nulla... Vedi di fare dei colloqui e dei sopralluoghi. Ovviamente saranno in molti a volerle, anche perchè il loro valore di mercato è elevato, quindi occhio! Ciao quoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts