barcellonapoli 10 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 Ciao ragazzi, ho trovato una buona occasione e sarei sul punto di acquistare un acquaterrario dove prima ci viveva un pitone reale.... Scusate se sembra che mi faccio mille problemi, ma che voi sappiate i pitoni sporcano molto o rilasciano sostanze quando fanno la muta o roba del genere???? :baffled5wh: Cioè, in sostanza, posso mettere le tarte in questo acquaterrario?? disinfettando tutto con bicarbonato e magari "una goccia" di amuchina?? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 dipende come era tenuto il pitone. hanno sia acari che cocigi. cmq muta o pitone spesso non emettono sostanze dannose Link to comment Share on other sites More sharing options...
barcellonapoli 10 Posted March 15, 2008 Author Share Posted March 15, 2008 mm capito ... cosa intendi per "dipende da come è stato tenuto"? quali sono i rischi?? tu ce la metteresti una tartaruga dentro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 Dagli una bella lavata con acqua sale e limone e lascialo asciugare all'aria... andrà benone Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 Se proprio vuoi metti l'amuchina al 5% per un paio di giorni e riempi a filo. Quando lo svuoti è disinfettato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
barcellonapoli 10 Posted March 15, 2008 Author Share Posted March 15, 2008 ok grazie mille... :D:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts