AlessiaApril 10 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 Buon giorno a tutti...ho bisogno di aiuto...ho una tartarughina di 7 mesi,entrata in letargo normalmente...L'altro giorno l'ho controllata ed era tutto ok, adesso ho come l'impressione che si sia essiccata e gli occhi non riesco a vederli, sembrano come scavati...che le succede??'e morta???rispondetemi vi prego Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 Buon giorno a tutti...ho bisogno di aiuto...ho una tartarughina di 7 mesi,entrata in letargo normalmente...L'altro giorno l'ho controllata ed era tutto ok, adesso ho come l'impressione che si sia essiccata e gli occhi non riesco a vederli, sembrano come scavati...che le succede??'e morta???rispondetemi vi pregodalla descrizione sembrerebbe di si... hai provato a toccarla per vedere se ha reazioni? dove ha fatto il letargo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlessiaApril 10 Posted March 14, 2008 Author Share Posted March 14, 2008 Si..l'ho toccata,ma nessuna reazione..le ho pure bagnato le zampe,ma niente...Allora non avendo per il momento la possibilità di metterla in un vaso con della terra x via del gatto, l'ho sistemata visto ke molto piccola in una gabbietta abbastanza grande, con del terriccio.Tenendola a casa ovviamente non ha neanke provato a scavare ma si sistemava all'interno di un vasetto che le ho messo come rifugio....l'altro giorno, visto le belle giornate, l'ho messa fuori nel balcone e gli occhi seppur chiusi si vedevano, ma adesso niente...come può esser morta??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
NANNARELLA2008 10 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 Assolutamente bisogna portarla dal veterinario, subito subito prima che per carità sia troppo tardi. Anna Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlessiaApril 10 Posted March 14, 2008 Author Share Posted March 14, 2008 Non so proprio come fare x portarla dal vete, posso aiutarla io in qualche modo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
NANNARELLA2008 10 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 Chiamare immediatamente i vigili del fuoco che ti forniscono i numeri da chiamare Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlessiaApril 10 Posted March 14, 2008 Author Share Posted March 14, 2008 Non in questo senso...non ho il mezzo con cui portarla dal veterinario...ho provato a bagnarle le zampe,ma niente...sembra proprio essiccata...povera April =( Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 Si..l'ho toccata,ma nessuna reazione..le ho pure bagnato le zampe,ma niente...Allora non avendo per il momento la possibilità di metterla in un vaso con della terra x via del gatto, l'ho sistemata visto ke molto piccola in una gabbietta abbastanza grande, con del terriccio.Tenendola a casa ovviamente non ha neanke provato a scavare ma si sistemava all'interno di un vasetto che le ho messo come rifugio....l'altro giorno, visto le belle giornate, l'ho messa fuori nel balcone e gli occhi seppur chiusi si vedevano, ma adesso niente...come può esser morta??? prima hai detto che era in letargo "normalmente"... ora dici che la tenevi in casa in una gabbietta e l'altro giorno l'hai portata fuori!!Allora non era in letargo....:baffled5wh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 letargo in casa? non ho capito:baffled5wh: dalla descrizione sembra morta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkko 10 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 mi dispiace molto ma in base a ciò che hai detto...mi dispiace che non ci sia più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 Buon giorno a tutti...ho bisogno di aiuto...ho una tartarughina di 7 mesi,entrata in letargo normalmente...L'altro giorno l'ho controllata ed era tutto ok, adesso ho come l'impressione che si sia essiccata e gli occhi non riesco a vederli, sembrano come scavati...che le succede??'e morta???rispondetemi vi prego morta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lara85 10 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 mi sa che purtroppo non ce l'ha fatta.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 Povera tarta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts