GipTheCrow 10 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 scusatemi, ma due guppy maschi possono convivere con altre 4femmine, ma in un acquario di 20l? oramai è veramente sovraffollato lo so..... e immaginatevi che ci sono anche altri pesci!! il fatto è chel'ultima volta che misi due maschi insieme dopo due giorni uno lo trovai morto e l'altro ferito e dopo un paio di giorni è morto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasquale92 10 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 io un maschio lo darei alle tarta! cmq anke io ho inziato un allevamento di guppy come cibo adesso ho 1 maschio 2 femmine e una 15dicina di piccoli..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido13 10 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 ma...la mia vasca delle tarte è diventata uno zoo..oltre a neon ,pesce pulitore, altri rossi e lumache mi ritrovo con una 50ina di guppy di varie dimensioni..e quelle sceme non ci pensano proprio a papparseli:oo7dt: Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 Sicuro che siano stati i guppy a papparsi tra loro?...io con 2 allevamenti mai successo;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts