Francine 10 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 (edited) Salve a tutti. Chiedo a voi perché più esperti di me, perché sarete più chiari della venditrice del negozio di animali. Ho da poco acquistato una vasca per Tesuya, il mio tartarugo gigante, e la suddetta venditrice dalle ciglia sfarfallanti mi ha dato sia l'ovatta che il carbone. Solo che non mi ricordo cosa vada più esternamente, se l'ovatta o il carbone. Help! Grazie di cuore da Fra&Tez Edited March 14, 2008 by Francine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tregusci 10 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 A rigor di logica l'ovatta andrebbe messa prima, ma non mi espongo, il filtro esterno non l'ho ancora messo, aspettiamo i più esperti:yes4lo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francine 10 Posted March 14, 2008 Author Share Posted March 14, 2008 Credo tu abbia ragione, anche perché 'ovatta la posso modellare, mentre il sacchetto del carbone ha una sua imensione amen. Speriamo bene. Grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
barcellonapoli 10 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 l'ovatra sarebbe la lana vetro??? e comunque i carboncini vanno dopo perchè la lana vetro (e le spugne che dovrai comprare, perchè la lana vetro non è il massimo) meccanicamente trattengono lo sporco e i carboncini rilasciano sostanze benefiche per l'acqua (se cambiati ogni 15 giorni). Ma mi pare di capire che ti mancano le cose essenziali: cannolichi, zeolite... vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tregusci 10 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 ... X Barcellona... Io pensavo avesse tutto il resto dei materiali con una trata di 13 anni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts