dido13 10 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 Ciao raga qualcuno mi consiglia marca e modello che vada bene x i pellet? ...avendo anche i pesci secondo voi si possono mescolare pellet e mangimi x pesci nella stessa mangiatoia o ne devo prendere due??? ...è urgente devo averla prima di Pasqua..thanks:laugh8kb: Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexxxm 10 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 i pesci ce li hai insieme alle tarte??? (x quanto riguarda la marca nn ne so nulla) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabrilib 10 Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 ce ne sono diverse, io ne ho comprata una a circa 22 euro, non ricordo la marca al momento cmq è grigia con la parte dell'orologio rossa. Puoi mettere pellet e anche cibo per i pesci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido13 10 Posted March 14, 2008 Author Share Posted March 14, 2008 sì..pesci e tarte insieme...nessuno mi sa dire marca e modello? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabrilib 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 SERA serafeed A , va bene anche per i pellet, io la uso nei week-end per le tarte Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianrico 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 Io non potrei usare la mangiatoia. La prima delle due che arriva fa fuori tutto in un baleno. Ma pesci e tarte vanno bene insieme ? non è che le tarte ti addentano un pesce prima o poi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 Io non potrei usare la mangiatoia. La prima delle due che arriva fa fuori tutto in un baleno. Ma pesci e tarte vanno bene insieme ? non è che le tarte ti addentano un pesce prima o poi ? può capitare Link to comment Share on other sites More sharing options...
goofy1981 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 può capitare Capiterà....:yes4lo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tacos 10 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 Capiterà....:yes4lo: Sicuro!!! :yes4lo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido13 10 Posted March 18, 2008 Author Share Posted March 18, 2008 SERA serafeed A , va bene anche per i pellet, io la uso nei week-end per le tarte Grazieeee Io non potrei usare la mangiatoia. La prima delle due che arriva fa fuori tutto in un baleno. Ma pesci e tarte vanno bene insieme ? non è che le tarte ti addentano un pesce prima o poi ? Le mie tarte sono sceme..e i pesci contiunano a proliferare (ne avevo 4-5....ora una 50ina:eek4wd:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexxxm 10 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 be...se le tarte si addentano i pesci, puoi risparmiarti la mangiatoia!!!auhauahuah!!!cmq a parte gli skerzi, dato ke hai le tarte insieme ai pesci, sec me è inutile prendere 2 mangiatoie x "separare" i cibi, dato ke poi, in ogni caso, si miskierebbero all'interno della vasca!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
castigamatti81 10 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 io avevo adocchiato questa, qualcuno l'ha provata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts