Jump to content

cites


ziotempa

Recommended Posts

Eccolo! E' arrivato il cites speditomi dal negozio dove ho preso Ionte... bello... tutto in ungherese tranne il primo foglio che è la dichiarazione di vendita (foglio bianco), poi ci sono due fogli, uno giallo e uno verde, quello verde riporta una foto del piastrone... in ogni caso confermo che è una marginata e ora so anche che è ungherese... detto ciò tutto il resto per me è arabo!
Link to comment
Share on other sites


Che cavolo, a me non ci sono tutte queste cose.....

 

Io ho un semplice foglio con su scritto che unapersona me le ha cedute e basta, ma senza foto e senza nulla.......... :confused:

Link to comment
Share on other sites

da quello che so ci sono diversi cites alcuni si può anche viaggiare con l'animale perchè cites europei alcuni sono solamente per la detenzione, comunque poi penso che ci siano cites per la semplice cessione dell'animale ed altri per la vendita
Link to comment
Share on other sites

Gli allevamenti in slovenia - mi dicono - ora forniscono tutti cites con foto, descrizione detatgliata e microcip impiantato nella tarta. Ma non è obbligatorio.

 

In ogni caso l'uso del microcip credo che possa essere preso come fattore di serietà (per quanto riguarda gli aspetti legali e i commerci illeciti) dell'allevamento e di provenienza.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.