geppofast 10 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 Salve ragazzi ritorno a scrivere perchè voglio acquistare una tss di circa 3 cm, dato che ho già un buon acquaterrario 50*30 con poco più di 10 litri di acqua, e un termoriscaldatore dell'askoll, vorrei avere da voi esperti un consiglio su quale filtro comprare tenendo in considerazione le caratteristiche del mio acquaterrario. Che ne dite del minimax dell'askoll potrebbe fare al caso mio? AIUTATEMI PER PIACERE GRAZIE MILLE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arthas 10 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 Non è lo stesso post di qui: http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=18388? Link to comment Share on other sites More sharing options...
geppofast 10 Posted March 13, 2008 Author Share Posted March 13, 2008 Si è vero ma nessuno mi risponde e quindi credevo di averlo inserito nella sezione sbagliata.Dai vi prego datemi un consiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts