dolly 10 Posted March 12, 2008 Share Posted March 12, 2008 :frown3qg:salve volevo chiedere se e normale che il mio filtro esterno ydor prime 10 faccia rumore nn e molto ma si sente un ronzio dal bidoncino e poi nei tubi l acqua ha sempre delle bollicine d aria e normale?:oo7dt:scusate ma nn capisco niente di come far funzionare quel coso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 No, non è normale. Controlla che sia ben chiuso, che i tubi siano allacciati correttamente e che le guarnizioni siano integre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spl 10 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 Esatto..in più dovrebbe avere un sistema che elimina l'aria all'interno attraverso una cannetta,dove c'è la girante, che va a sfiatare in alto.... Io quel rumore lo sento appena ho lavato il filtro,ma poi grazie al sistema detto sopra mi elimina i piccoli residui di aria (roba di 30 secondi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
voiceless 10 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 è aria sisi usa il metodo di SPL e passerà ma il filtro esterno è autoprodotto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts