Jump to content

radicchio

gianrico

Recommended Posts

ci sono vari tipi di radicchio.. vanno tutti bene ? variegato, veronese, di chioggia..

Io sto provando a far mangiare alle mie due scrypta del radicchio.. ma le dura, ho provato a fare un fagottino con un gammarus ma ovviamente scartano il fagottino e sputano il radicchio. Che Stronze! :)

ci sono vari tipi di radicchio.. vanno tutti bene ? variegato, veronese, di chioggia..

Io sto provando a far mangiare alle mie due scrypta del radicchio.. ma le dura, ho provato a fare un fagottino con un gammarus ma ovviamente scartano il fagottino e sputano il radicchio. Che Stronze! :)

prova a dare solo il radicchio per un paio di giorni ...

può darsi che si rassegnano e alla fine te lo mangiano

le mie nn lo mangiano!!!

le mie mangiano qualsiasi cosa le si mette nella vasca :laugh8kb:

stavano anche per azzannare una fogliolina di ficus caduta accidentalmente

ieri ho dato il trifoglio.....l mangiavano e poi lo sputavano.....mi hanno sporcato tt l'acqua e basta 'ste stronze.....mangiano solo lattuga!

allora vi dico come è andata: dopo aver lanciato un pezzo grosso di radicchio nella vasca e avergli spiegato che non avrebbero avuto altro si sono pressochè rassegnate e la mattina il radicchio era quasi finito. Oggi comunque si sono presi i gamebretti, con quelli non c'è problema

io avevo provato ad inserirgliele e non voleva saperne...allora ho provato così...! sente l odore del pesce e se la mangia....:):):) col digiuno non ho mai provato...domani vediamo se la mangia normalmente o meno altrimenti provo e vediamo...!!!!

io faccio così le tengo a digiuno 1 giorno poi sè nn mangiano le verdure male xkè nn gli dò altro se nn finiscono le verdure,alla fine le divorano! :yes4lo:

:yes4lo::yes4lo::yes4lo::yes4lo::yes4lo::yes4lo:

io avevo provato ad inserirgliele e non voleva saperne...allora ho provato così...! sente l odore del pesce e se la mangia....:):):) col digiuno non ho mai provato...domani vediamo se la mangia normalmente o meno altrimenti provo e vediamo...!!!!

allora prova lasciandole a digiuno, poi mangeranno