gianrico 10 Posted March 12, 2008 Share Posted March 12, 2008 ci sono vari tipi di radicchio.. vanno tutti bene ? variegato, veronese, di chioggia.. Io sto provando a far mangiare alle mie due scrypta del radicchio.. ma le dura, ho provato a fare un fagottino con un gammarus ma ovviamente scartano il fagottino e sputano il radicchio. Che Stronze! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexxxm 10 Posted March 12, 2008 Share Posted March 12, 2008 le mie nn lo mangiano!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tacos 10 Posted March 12, 2008 Share Posted March 12, 2008 ci sono vari tipi di radicchio.. vanno tutti bene ? variegato, veronese, di chioggia.. Io sto provando a far mangiare alle mie due scrypta del radicchio.. ma le dura, ho provato a fare un fagottino con un gammarus ma ovviamente scartano il fagottino e sputano il radicchio. Che Stronze! prova a dare solo il radicchio per un paio di giorni ... può darsi che si rassegnano e alla fine te lo mangiano le mie nn lo mangiano!!! le mie mangiano qualsiasi cosa le si mette nella vasca stavano anche per azzannare una fogliolina di ficus caduta accidentalmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexxxm 10 Posted March 12, 2008 Share Posted March 12, 2008 ieri ho dato il trifoglio.....l mangiavano e poi lo sputavano.....mi hanno sporcato tt l'acqua e basta 'ste stronze.....mangiano solo lattuga! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sstefy 10 Posted March 12, 2008 Share Posted March 12, 2008 le mie divorano tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianrico 10 Posted March 13, 2008 Author Share Posted March 13, 2008 allora vi dico come è andata: dopo aver lanciato un pezzo grosso di radicchio nella vasca e avergli spiegato che non avrebbero avuto altro si sono pressochè rassegnate e la mattina il radicchio era quasi finito. Oggi comunque si sono presi i gamebretti, con quelli non c'è problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
chichi 10 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 ragazzi allra si possono dare tutti i tipi di radicchio???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
goofy1981 10 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 le mie divorano tutti i tipi di insalate Link to comment Share on other sites More sharing options...
chichi 10 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 grazie goofy....la mia mangia la verdura solo se gli strofino sopra il pesce.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasquale92 10 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 io faccio così le tengo a digiuno 1 giorno poi sè nn mangiano le verdure male xkè nn gli dò altro se nn finiscono le verdure,alla fine le divorano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
chichi 10 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 io avevo provato ad inserirgliele e non voleva saperne...allora ho provato così...! sente l odore del pesce e se la mangia....:) col digiuno non ho mai provato...domani vediamo se la mangia normalmente o meno altrimenti provo e vediamo...!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goofy1981 10 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 grazie goofy....la mia mangia la verdura solo se gli strofino sopra il pesce.... ma cosi si abituano male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
goofy1981 10 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 io faccio così le tengo a digiuno 1 giorno poi sè nn mangiano le verdure male xkè nn gli dò altro se nn finiscono le verdure,alla fine le divorano! :yes4lo::yes4lo::yes4lo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
goofy1981 10 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 io avevo provato ad inserirgliele e non voleva saperne...allora ho provato così...! sente l odore del pesce e se la mangia....:) col digiuno non ho mai provato...domani vediamo se la mangia normalmente o meno altrimenti provo e vediamo...!!!! allora prova lasciandole a digiuno, poi mangeranno Link to comment Share on other sites More sharing options...
chichi 10 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 e lo so goofy...ma è piccolina..mi fa troppa tenerezza:laugh8kb: da domani se non la mangia provo il digiuno...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goofy1981 10 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 ti fa tenerezza lo so, ma non gli fa male saltare un pasto.... tanto poi rimettera a pari:laugh8kb::laugh8kb: Link to comment Share on other sites More sharing options...
chichi 10 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 :) ok se non la mangia proverò....spero che la mangi xò !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goofy1981 10 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 tranquilla.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts