Jump to content

salutate Sasa e Talos

Erik Morkai

Recommended Posts

nn vorrei dire una caz***** ma a me sembrano delle trachemys venusta grayi...cmq bellisime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A me sembrano normali pseudemys :yes4lo:

Poi magari sbaglio :laugh8kb:

anche io sono per 2 bellissime pseudemys :yes4lo:

volevo la foto del piastrone per avere conferma e per capire la sottospecie ;)

e comunque preparati che le signorine cresceranno un pochino :D

ed eccole qui le mie ultime inquiline..sono strafeliceeeee!! oggi sono passato al negozio e le ho prese. non so bene di che specie siano, sono sicuro che non siano tse o tss!!

le foto: sasa e talos , sasa , talos .

a voi i commenti :laugh8kb:

Bellissimissime!

nada problem..appena sono più grandi le attende il laghetto in giardino dove ci sono gia 4 trachemys ^^..sono abituato alle grandi misure ;)

queste cresceranno di + delle trachemys:yes4lo::yes4lo::yes4lo::yes4lo::yes4lo:

p.s belle le tarta

scusate, ne approfitto x domandare 1 cosa: ma qual'è la differenza tra 1 trachemys ed 1 pseudemys??????

la pseudemys cresce un po di + delle trachemys e poi per le linee ai lati della testa hanno motivi differenti

hehe..me ne rendo conto, ma di sicuro non gliele riporto al negozio..sono troppo belle e mi piangerebbe il cuore a ridargliele!!vorrà dire che al posto delle graptemys, mi godrò la crescita delle mie pseudemys ^^!!

si ha la coda mozzata, ma dovuta credo a qualche morso di altre tartine!! l'altra ha la coda più lunga.

per chi voleva le foto del carapace, spero possano bastare queste..è difficile fargli una foto come mi distraggo cerca in tutti i modi di scappare dalla mano!!

foto: pancia talos , talos2 , sasa2

cercherò di farne delle migliori