Floyd 10 Posted March 10, 2008 Share Posted March 10, 2008 eh... è normale che la mia uga mangia le sue cacchine?? (se sa che ve l'ho scritto s'incazzerà da morire!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tacos 10 Posted March 10, 2008 Share Posted March 10, 2008 eh... è normale che la mia uga mangia le sue cacchine?? (se sa che ve l'ho scritto s'incazzerà da morire!!) :laugh8kb: prova a leggere quì http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=17871&highlight=cacca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Floyd 10 Posted March 10, 2008 Author Share Posted March 10, 2008 ahahahh grazie!! ha letto pure lei e non se ne vergogna piu! anzi, ora ne va fiera! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jogy 10 Posted March 10, 2008 Share Posted March 10, 2008 ma sai che tanti altri animali mangiano le loro feci? come i conigli, i cavalli, i pesci....e le tarte tutte x lo stesso motivo :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vitto 10 Posted March 11, 2008 Share Posted March 11, 2008 faccio notare che anche i bambini lo fanno se non li si tiene sotto controllo. d'altronde sono cuccioli pure loro... la mia cagnetta è famelica, divora la cacca del gatto se non la brucio sul tempo. mi farà diventare pazzo. da piccola una notte ha pensato bene di portarmela anche sul letto. che schifo! per fortuna la cacca di gatto normalmente è bella secca... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted March 11, 2008 Administrators Share Posted March 11, 2008 faccio notare che anche i bambini lo fanno se non li si tiene sotto controllo. d'altronde sono cuccioli pure loro... la mia cagnetta è famelica, divora la cacca del gatto se non la brucio sul tempo. mi farà diventare pazzo. da piccola una notte ha pensato bene di portarmela anche sul letto. che schifo! per fortuna la cacca di gatto normalmente è bella secca... Io porterei il cane da uno psicologo... ehehehe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaia 10 Posted March 11, 2008 Share Posted March 11, 2008 Io porterei il cane da uno psicologo... ehehehe Io ho portato il mio vecchio boxer da una specie di spicologo,proprio perchè mangiava feci, mi disse che spicologicamente significava sottomissione... mah... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vitto 10 Posted March 11, 2008 Share Posted March 11, 2008 i miei due cani sono seguiti da uno psicologo! chiamasi comportamentalista! ma non perchè una dei due mangi m... perchè purtroppo vengono entrambi da due situazioni disastrose e sono io ad aver bisogno di farmi consigliare su come trattarli. non che no sia esperto di cani, tutt'altro. ne ho avuti tantissimi (sono giovane, ma loro arrivano già vecchiotti e quindi non vivono mai a lungo, non me ne libero io dopo un po'...) e con tanti problemi. ma questi due sono davvero malmessi. solo che se fosse per me li vizierei a tutto spiano, facendo solo più danni. quindi li porto già dallo psicologo. in realtà la femmina non pare sottomessa: qualunque cosa puzzolente trovi la divora. e non li tengo a stecchetto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted March 11, 2008 Share Posted March 11, 2008 il mio cane invece,si mangi e feci del coniglio xò di solito le raccolgo prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted March 11, 2008 Share Posted March 11, 2008 (edited) Che discussione di m***a... Vista la nausea galoppante vi racconto un'aneddoto che vi farà scappare tutti e così la chiudiamo.. che ne dite? Una mattina ero al bar con una mia amica e il suo meraviglioso bimbo di 4 anni, la mamma mi fa "tienilo d'occhio un secondo che vado in bagno" e io.. "ma certo!", con lui vicino che mi fissa continuo e bere il mio capuccio e a mangiare allegramente la mia ciambella.. A un certo punto lo guardo e vedo che stava masticando a bocca aperta una cosa improponibile e verde, uno schifo assurdo, perchè era come appicicato in tutta la bocca.. "RAFFAELE Cos'hai IN BOCCA?" e lui candidamente "UNA CACCOLA"... Edited March 11, 2008 by tartachumbi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vitto 10 Posted March 11, 2008 Share Posted March 11, 2008 ve l'avevo detto io... sono cuccioli! però devo ammettere che mi fa meno schifo vedere una cane che si mangia una cacca piuttosto che un bambino che si mangia una caccola... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fatinatartarughina 10 Posted March 11, 2008 Share Posted March 11, 2008 Anche quel porcello del mio cane lo faceva da cucciolo,lo fanno anche le mie tartarughe e la mia sorellina che ora ha 17 mesi la scorsa estate(ke ne aveva 10)si è svegliata dal sonnellino pomeridiano nel suo lettino,lontana da okki indiscreti si è tolta il pannolino e ha pensato bene di farsi una maschera per la pelle fai da te(ora so che starete tutti vomitando,lo so lo so....)..... Ps:anke il mio cane è andato dallo psicologo.....causa sindrome da abbandono...è stato staccato troppo presto dalla mammina,povero:( ....bastardi allevatori di....m......! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nariko 10 Posted March 12, 2008 Share Posted March 12, 2008 eh... è normale che la mia uga mangia le sue cacchine?? (se sa che ve l'ho scritto s'incazzerà da morire!!) Si,anzi gli fa anche bene P.sLa tua tarta si chiama come la mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts